Connect with us

Il segreto

Raquel Aragòn e la morte di Berta: l’esperienza sul set de Il Segreto

raquel aragòn è berta de il segretoRaquel Aragòn è Berta de Il Segreto

Bella quanto pericolosa. Stiamo parlando di Berta o meglio, di Raquel Aragòn che presta il volto alla giovane protagonista de Il Segreto. Intervistata stasera da Radio Free Station, Raquel ci svela cosa succederà nelle prossime puntate della soap e quale sarà il suo destino. Come ha ottenuto il ruolo di Berta? “Ho fatto i casting e sono stata felicissima nel sapere di aver ottenuto la parte.” Ma come è stato interpretare un personaggio come Berta? “E’ stato sicuramente difficile dare vita ad un personaggio mentalmente instabile. Prossimamente vedrete come Berta tenterà di uccidere Donna Francisca. Quello è stato uno dei momenti più intensi da interpretare. Sono soddisfatta di ciò che ha dato il mio personaggio e mi è dispiaciuto molto dirle addio. E’ stata un’esperienza bellissima.”

L’esperienza sul set de Il Segreto per Raquel Aragòn

Quale altro personaggio le sarebbe piaciuto interpretare? “Sicuramente Pepa, una donna forte e di carattere. Un personaggio bellissimo e con una storia molto intensa.” Si chiede inoltre come sia stato lavorare con un bimbo piccolo come Beltran: “Complicato e gratificante allo stesso tempo. Spesso il bambino si addormentava tra le braccia ed era di una tenerezza estrema. Era pesante portarlo in braccio ma ero felice di poterlo coccolare.” Tre parole per descrivere Berta? “Complicata, speciale e intelligente.” Tre parole per descrivere Raquel: “Complicata, decisa e impulsiva.”

Raquel Aragòn: amori e vita privata

Ma la bella Raquel dichiara di essere single. Come farsi sfuggire una ragazza bella come Raquel Aragon? “Sono spesso diffidente e non mi apro subito. Il mio uomo ideale? Un italiano!” Ma come è cambiata la sua vita dopo l’esperienza de Il Segreto? “Ho imparato moltissimo e conservo un bel ricordo di questa esperienza. La gente mi riconosce per strada ma sono molto discreti: non capisco se lo fanno per timidezza o per altro.” E noi cos’altro possiamo dirvi in merito al personaggio di Berta? La giovane balia sarà la causa della morte di Bosco… Non perdete quindi le prossime puntate de Il Segreto, ci saranno tantissimi colpi di scena!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top