Connect with us
Raoul Bova e Rocio Munos Morales

Gossip

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la vita con la figlia Luna

Raoul Bova e Rocio Munos MoralesRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales: felici con la figlia Luna

La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales procede a gonfie vele, da quando si sono conosciuti nel 2012 proprio sul set di Immaturi – Il viaggio, che segna anche il debutto di lei nel cinema italiano. L’attrice, showgirl e modella spagnola veste i panni di una ragazza bellissima e provocante, che fa perdere la testa ad un quarantenne, interpretato dall’attore ed ex nuotatore. Questa relazione fittizia, però, diventa reale: Raoul e Rocío si fidanzano e, dopo due anni, nasce la figlia Luna. Precedentemente, Raoul è stato sposato con con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, sposata nel 2000. I due si lasciano nel 2013, dopo ben tredici anni di matrimonio e due figli. Bova, però, ora sembra essere molto contento al fianco della nuova compagna.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la vita dopo la nascita della figlia Luna

Il 2 dicembre 2015 Raoul e Rocío sono diventati genitori della piccola Luna. Per lui si tratta della terza figlia: infatti, è già padre di Francesco e Alessandro, avuti con l’ex moglie Chiara Giordano. Lei, invece, è diventata mamma per la prima volta, dopo due anni di relazione insieme al compagno. I due, nonostante la nascita della bambina e la convivenza a Roma, non hanno intenzione di sposarsi. “No, non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo” ha dichiarato la spagnola, riferendosi alla possibilità delle nozze insieme all’attore.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales vogliono un altro figlio? Le parole di lei

Come c’è la possibilità di un matrimonio, Raoul e Rocío non scartano nemmeno l’idea di avere un altro figlio. Si tratta, però, di un progetto a lunga scadenza, e non nell’immediato. Anche perché la piccola Luna ha da poco compiuto un anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top