Connect with us

Televisione

Rami Malek: chi è l’attore protagonista di Mr Robot

Rami Malek, vita privata mr-robot-attore-malek-ramie carriera del protagonista della serie Mr. Robot

È noto per il ruolo del giovane tecnico informatico Elliot Alderson nella serie Mr.Robot e per quello del faraone Ahkmenrah nella saga di Una notte al museo. Rami Malek, 35 anni, è nato a Los Angeles ma ha origini egiziane. Ha frequentato l’Università di Evansville dove ha conseguito il suo Bachelor of Fine Arts (BFA). L’attore è apparso prima del suo vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo in svariate serie tv come Medium e The Pacific, ma ha anche interpretato il personaggio di Benjamin nell’ultimo episodio della saga di Twilight.

Rami Malek: curiosità sull’attore di Mr.Robot

Rami Malek ha frequentato la Notre Dame High School a Sherman Oaks, Los Angeles, dove si è diplomato nel 1999. Durante questo corso di studi ha avuto due note compagne di classe: Rachel Bilson (famosa per il ruolo di Summer in The O.C. e Zoe Hart in Hart Of Dixie) e Taylor Fry (conosciuta per i suoi ruoli in North, Nightingales e Kirk). L’attore ha inoltre un fratello gemello, Sami.

Rami Malek: cosa sappiamo riguardo la vita sentimentale

L’attore della serie Mr. Robot è molto riservato e non ci lascia scoprire molto sulla sua vita privata. È noto però il suo flirt con la sorellastra di Christian Slater, attore cinematografico statunitense.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top