Connect with us

Grande Fratello Vip

Tonon e Jeremias a confronto, GF Vip: la promessa di Raffaello su Cecilia

Jeremias Cecilia Tonon confrontoRaffaello Tonon e Jeremias Rodriguez a confronto: la promessa del Conte sulla sorella Cecilia

Jeremias è sempre più in ansia: la diretta si avvicina e la nomination, condivisa con Veronica Angeloni, pesa sempre di più. Entrambi i ragazzi non vogliono assolutamente lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. E a proposito delle paure del fratello di Belen, è intervenuto Raffaello Tonon. Il Conte ha preso sottobraccio l’argentino, visibilmente agitato, e ha cercato di tenerlo tranquillo, di rilassarlo, facendogli fare una passeggiata in giardino. Durante il confronto ha anche toccato un tasto molto sensibile di Rodriguez: la sua paura di lasciare sola Cecilia, in caso d’uscita. Nell’ultima settimana infatti Jeremias ‘ha vigilato’ su di lei circa il ‘pericoloso’ feeling instaurato dalla modella con Ignazio Moser. E se dovesse essere eliminato? Che cosa potrebbe succedere alla fidanzata di Francesco Monte e allo sportivo?

La promessa di Raffaello Tonon a Jeremias: “Starò accanto a Cecilia”

Precisiamo subito la questione: tra Cecilia e Ignazio al momento non è ancora accaduto nulla di compromettente. Il feeling tra i due però si è fatto talmente evidente che Francesco Monte ieri ha spedito un messaggio aereo chiedendo alla fidanzata che cosa stia succedendo. Jeremias questa settimana ha anche ‘messo in guardia’ il ciclista. Ma la simpatia tra Moser e la Rodriguez continua ad essere molta, tanto che svariati fan del reality hanno notato come il fratello di Belen sia sempre vicino alla sorella, quasi a ‘controllarla’. Tonon, chiacchierando con lui, seppur non toccando l’argomento in maniera diretta, ha fatto capire all’argentino che nel caso in cui fosse eliminato, non dovrebbe temere: “Io le starò accanto. Ma anche gli altri. Staremo vicini a tua sorella e non le mancherà niente”. Una bella promessa del Conte, che poi ha avuto altre intelligenti parole per Rodriguez.

Jeremias e la ‘lezione’ di Raffaello

Raffaello ha poi invitato Jeremias a vedere i risvolti positivi di una possibile eliminazione: tornare alla vita ‘libera’ di tutti i giorni, ospitate Tv, ritorno dagli affetti cari al di fuori della Casa e altre situazioni positive. Infine ha suggerito nuovamente al giovane di non preoccuparsi per la sorella, pur sapendo il legame viscerale da cui sono uniti i Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top