Connect with us

Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon, GF Vip: torta in faccia da Luca Onestini, la reazione

Raffaello Tonon, GF Vip: Luca Onestini e Lorenzo fanno partire lo scherzo, la reazione del Conte

Festa a sorpresa al Grande Fratello Vip per dare gli auguri ai 38 anni di Raffaello Tonon. Ilarità, clima festoso e qualche scherzo di troppo come ormai sempre più spesso capita nei confronti del Conte. Infatti, da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia, i suoi nuovi inquilini non perdono occasione di stuzzicarlo. Tuttavia, come si suol dire, il gioco è bello quando dura poco. Anche perché Raffaello ride e scherza ma non le manda a dire, come già capitato nei giorni scorsi con Luca Onestini, che ha calcato un po’ troppo la mano sulla sua vena goliardica. Oggi addirittura, ‘coadiuvato’ da Lorenzo Flaherty, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spalmato al festeggiato della torta in faccia.

Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, Grande Fratello Vip: lo scherzo a Raffaello Tonon

Come da tradizione, una volta finita la cena, ecco che viene portata la torta al festeggiato. L’intera ciurma del Grande Fratello Vip intona il classico ‘tanti auguri a te…’ attorno alla tavola. Poi Tonon, come qualsiasi festa che si rispetti, spegne le candeline. Il più è fatto, resta solo da tagliare la torta e iniziare la scorpacciata. Non prima però di subire uno scherzetto. Così Flaherty e Luca prendono della torta e la spalmano a sorpresa in faccia a Tonon che rimane un po’ perplesso. Risa e scherzi, mentre il Conte si asciuga il viso con l’aiuto di alcune ragazze, in particolare Cecilia. Nessuna scenata, anche perché al proprio compleanno si è tutti più buoni. Tuttavia si sente levarsi una voce dal gruppo: “Non è che stiamo esagerando?”. Probabilmente si. Raffaello infatti comincia a sentire insofferenza per i continui scherzi a cui è sottoposto nella Casa.

Raffaello avverte Luca Onestini: “Ora basta”

Già nei giorni scorsi Raffaello non ha gradito certi comportamenti di Luca. In particolare, l’ex Mister Italia si è divertito a spegnere il gas di nascosto a Tonon, mentre stava cucinando. Una volta passa, la seconda pure… poi però basta. Così il Conte ha perso la pazienza e non le ha mandate a dire all’ex di Soleil. A quanto pare però l’ammonimento non è bastato, visti i fatti di stasera. Non c’è dubbio che se la situazione non cambierà, i toni si riaccenderanno nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top