Connect with us

Scelti per voi

Raffaella Mennoia di UeD avverte il pubblico: chi sta mentendo?

Raffaella-MennoiaRaffaella Mennoia anticipa ciò che accadrà domani a Uomini e Donne, di chi si tratta?

Ieri ci eravamo lasciati con il Trono Classico di Uomini e Donne che ha come protagonisti i tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli; durante la seconda parte del trono classico, puntata andata in onda ieri, abbiamo visto al centro dell’attenzione i tronisti Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Entrambi i tronisti dal duro carattere hanno dovuto affrontare alcune situazioni lasciate in sospeso; è il caso di Salvatore, per Teresa, e Sharon, per Andrea. Riusciranno entrambe i tronisti a trovare il giusto equilibrio per proseguire il loro trono? Per Teresa, come si è ben visto ieri, gli scontri con Salvatore continuano e il rapporto tormentato sussiste ancora: stessa cosa accade per Andrea e Sharon. L’ex gieffino e attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, continua a far parlare di sè per l’acutezza del suo forte carattere e per il modo di relazionarsi con gli altri. E’ proprio questa la causa per cui Sharon è intenzionata ad andare via, ma in studio non mancano le riflessioni per ripensarci e, comunque, rimanere. Ma il punto è un altro; nelle ultime ore Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne, ha anticipato nella sua pagina Facebook, in maniera del tutto enigmatica, ciò che probabilmente accadrà domani in puntata. Ma di chi si tratta?

Un’anticipazione ambigua che fa pensare tutti: a chi si riferisce?

Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne, nelle ultime ore ha scritto nella sua pagina Facebook un aforisma che rinvia, molto probabilmente, come lei dice, a ciò che domani accadrà in puntata. “E’ difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.”; così Raffaella Mennoia scrive nella sua pagina Facebook, aggiungendo “Un breve aforisma per anticiparvi qualcosa della registrazione di domani.”. Non sarà mica riferito a Rama Lila,corteggiatrice di Jonas Berami? Quest’ultima, infatti, durante le ultime puntate, ferita dal comportamento di Jonas, è uscita dallo studio riferendo al tronista che i suoi sentimenti sono sinceri; a prova di ciò, Rama Lila afferma di aver rinunciato ad un viaggio nella capitale francese in compagnia delle amiche per poter essere presente in trasmissione. Sembra, però, che Rama Lila, nonostante le affermazioni, abbia preso il primo volo per Parigi e raggiunto le sue amiche, che su Facebook ironizzano scrivendo “Da Uomini e Donne con furore…Rama Lila Giustini è con noi a Paris”.  Sarà mica questo il riferimento al quale Raffaella Mennoia voleva alludere? A questo punto non ci resta che aspettare la puntata che andrà in onda domani per sapere a chi, Raffaella Mennoia, si riferisce.

 

4 Comments

4 Comments

  1. cecilia

    6 novembre 2014 at 19:58

    Ma sinceramente, avete visto il programmma? Lei ha detto chiaro e tondo, una volta quando litigava con Jonas e un’altra in studio che AVEVA RIMANDATO IL VIAGGIO E NO CHE NO SAREBBE ANDATA
    ma solo io ho visto la trasmizione?=

  2. cristina

    7 novembre 2014 at 11:26

    Hai ragione Cecília. Lo ho sentito anch’io.

  3. ALice

    8 novembre 2014 at 13:42

    Si verissimo rama aveva detto chiaramente che aveva rimandato il volo x essere in puntanta ma poi sarebbe andata! e cmq jonas svegliati scegli rama subito!!!!!

  4. elena

    8 novembre 2014 at 20:15

    Jonas lascia perdere rama non e sincera….. E li per le telecamere solo per quelle…… Guarda altrove sei un ragazzo modello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top