Connect with us
raffaella-fico-mario-balotelli

Gossip

Raffaella Fico smentisce Balotelli: lo amo ancora ma non torneremo insieme!

mario balotelli comunicato raffaella ficoRAFFAELLA FICO SMENTISCE MARIO BALOTELLI – E’ una storia infinita quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli che  riserva sempre molte sorprese. Sembrava che il loro amore fosse ormai morto e sepolto tra litigi ed accuse, poi ci ha pensato Super Mario a mescolare le carte con un comunicato nel quale annunciava di volerci riprovare. Eppure Raffaella Fico, a poche ore dalla notizia, smentisce Mario Balotelli. Per la futura mamma non è tutto così scontato e neppure tutto così semplice. Una cosa è certa: la Fico è stata sempre coerente ed ha sempre ribadito che il suo sentimento per Mario Balotelli era integro: e adesso? Ma facciamo un passo indietro. Quando Mario Balotelli viene a sapere che la sua ex-fidanzata è incinta si scatena: addirittura sembra l’abbia invitata più volte ad abortire. Poi non pago, le chiede il test il Dna per verificare che il bambino che la show – girl porta in grembo sia veramente suo. Quest’estate abbiamo  poi visto Mario Balotelli alle prese con una serie infnita di storie, vere e presunte, di certo poco preoccupato di prepararsi a diventare padre.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI LA STORIA INFINITA – Raffaella Fico dal canto suo ha cambiato stile di vita – anche se non ha disdegnato interviste e sfilate –  ha sempre offerto a Super Mario la sua disponibilità per appianare le divergenze. Insomma sarà per questo suo atteggiamento che i toni del comunicato di Balotelli sembrano così certi? Il campione dà quasi per scontato che i due torneranno insieme e chiede rispetto per la loro vita privata. Insomma a giudicare dalle sue parole sembra molto cambiato, quasi rinsavito. Ma Raffaella Fico smentisce che tra i due ci sia una storia: “In effetti è tanto tempo che non ci sentiamo e non so se torneremo insieme”. Allora una domanda sorge spontanea: ma almeno parlare con la diretta interessata, prima di ufficializzare la notizia, non sarebbe stato più saggio?

RAFFAELLA FICO DA PIERO CHIAMBRETTI – Così la futura mamma Raffaella Fico, intervistata da Piero Chiambretti smentisce Mario Balotelli. Insomma – almeno per il momento – non vi è alcuna certezza che i due ritorneranno insieme. La Fico ribadisce che vorrebbe che Mario fosse presente nella vita del bambino che sta per nascere. Chiede solo che il bimbo abbia serenità e null’altro: “I suoi soldi nessuno li vuole, se li può tenere”. Adesso attendiamo la contromossa di Balotelli: se è davvero pronto a riconquistare Raffaella cosa farà dopo le sue ultime dichiarazioni?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top