Connect with us

Gossip

Raffaella Fico si riprende il suo bad boy! Balotelli: “Dispiaciuto per tutto ciò che si è detto”

balotelli torna con raffaella ficoLA DECISIONE DI MARIO – Con il comunicato stampa divulgato da Mario Balotelli, potremmo essere di fronte ad una svolta per quel che riguarda la saga, relativa alla gravidanza, che coinvolge da mesi lui e Raffaella Fico. Le vicende sentimentali dei due ragazzi sono sulle riviste dallo scorso mese di giugno, da quando, ossia, l’ex gieffina ha rivelato di essere in dolce attesa del figlio del calciatore del Manchester City, nonchè suo ex compagno. All’epoca, la Fico vedeva tutto rose e fiori con SuperMario che si sarebbe detto entusiasta di diventare papà, malgrado la relazione con lei fosse finita nel peggiore dei modi ad aprile. Dopo qualche giorno da quelle dichiarazioni, il calciatore non si smentì e, negando qualsiasi ritorno di fiamma futuro con Raffaella, chiese addirittura il test del Dna.

BALOTELLI TORNA SUI SUOI PASSI – Per mesi i due non si sono parlati, con la napoletana che ha affrontato la gravidanza da sola, contando soltanto sull’appoggio della mamma e del fratello Francesco. Poi, in occasione della sua partecipazione alla Milano Fashion Week, ha rilasciato nuove dichiarazioni in cui diceva di non voler avere più nulla a che fare con Mario, visto che, in più occasioni, l’ha umiliata come donna e l’ha minacciata al telefono di notte. Adesso, il colpo di scena: Balotelli torna sui suoi passi e ci rende nota la sua volontà rispetto a tutta la situazione con la sua ex fidanzata. «Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace»- ha annunciato Mario pubblicamente, prendendosi le sue responsabilità, cosa che non ha mai voluto fare in passato.

DI NUOVO INSIEME A RAFFAELLA? – Il calciatore ritorna anche sulla richiesta di verificare la sua reale paternità, specificando che non voleva trattarsi di un insulto alla morale di Raffaella: «Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione.  Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non  dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in  questi ultimi mesi.  Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata  che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella». Dunque, pace fatta tra i due che a novembre saranno genitori, forse, di una bambina. A proposito del nascituro, proprio negli ultimi giorni la Fico è stata vista prendere informazioni su un passeggino biposto. E si trattasse di una doppietta per il calciatore?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top