Connect with us

Gossip

Raffaella Fico: “Mario Balotelli mi chiama di notte”

Raffaella Fico incintaRAFFAELLA FICO CONTRO MARIO BALOTELLI – Dopo alcune settimane di silenzio, i giornali sono tornati a parlare del tormentato rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. A far nuovamente parlare di loro è stata l’ex gieffina la quale, attraverso le pagine di “Diva e Donna”, ha confessato di essere molto turbata a causa delle numerose chiamate notturne fatte proprio dal calciatore. La giovane, che ricordiamo è in attesa del suo primo figlio, ha lanciato una sorta di appello al suo ex fidanzato, che a suo dire la sta “stressando psicologicamente”. Infatti, a quanto pare, il palestrato le avrebbe fatto più di trenta telefonate nel cuore della notte, semplicemente per urlarle contro: “Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo”.

RAFFAELLA PRONTA A FARE IL TEST DEL DNA – Stanca di tutto ciò che sta accadendo, nel corso dell’intervista, Raffaelle Fico è apparsa molto motivata nel dimostrare che il figlio è realmente di Mario Balotelli. Infatti, nonostante l’insistenza di quest’ultimo per effettuare il test del Dna, abbia portato molto sconforto nella showgirl,ora lei è intenzionata a fargli fare una figuraccia. Al momento però non effettuerà il test, ma attenderà la nascita del bambino: “adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia!”. Gli ultimi avvenimenti l’hanno segnata in modo negativo e, soprattutto le dichiarazioni dell’ex compagno le hanno fatto cambiare idea su di lui, tanto che ora dichiara di non voler tornare mai più insieme, sottolineando che se si vedranno, sarà solo per il bene del nascituro.

LIEVE MALORE PER RAFFAELLA– Purtroppo per Raffaella Fico, tutto ciò che sta accadendo, sta minando la sua salute ed infatti, proprio di recente, ha avuto un malore. Prevedibilmente, preoccupata per il bambino che porta in grembo, è corsa dalla ginecologa, la quale le ha raccomandato di stare a riposo, sconsigliandole di partire. La showgirl ha quindi rinunciato ad una crociera che aveva già in programma, ma per fortuna lei e il figlio stanno bene:” Un grande spavento, ma ora sto bene”.

Auguriamo a Raffaella di poter terminare questa gravidanza senza altri problemi.

4 Comments

4 Comments

  1. Abele

    13 agosto 2012 at 16:23

    Abbiamo di meglio a cui pensare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top