Connect with us

Gossip

Raffaella Fico innamorata: un uomo misterioso le ha fatto tornare il sorriso

raffaella-fico

fonte twitter

RAFFAELLA FICO SORRIDENTE – Raffaella Fico è tornata. Raggiante e solare come l’abbiamo conosciuta. Dopo la nascita della piccola Pia e gli appelli (vani?) a Mario Balottelli, di lei si erano perse le tracce. Qualche fotografia pubblicata su Twitter, qualche commento. Ma nulla di più. In questi ultimi giorni, invece, Raffaella Fico è molto ricercata. Il setimanale Vip ha seguito la bella showgirl scoprendo che al suo fianco c’è un uomo misterioso. Pare che sia lui l’artefice della sua ritrovata serenità. Al momento, però, rimane sconosciuto il suo nome. Anche perchè la bella Raffaella si fa sempre scortare anche dal fratello, suo vero body guard. Ma per la showgirl pare sia un momento fortunato anche nel lavoro: su Twitter la Fico pubblica un immagine che la ritrae in tutto il suo splendore. E un cinguettio malizioso informa i suoi followers di un nuovo lavoro: la registrazione della puntata zero di un nuovo programma? oppure di una fiction? Raffaella Fico non si pronuncia a riguardo, ma siamo sicuri che a breve sapremo molto di più a questo proposito. Nel frattempo, pare che tra un ciak e l’altro, l’uomo misterioso le stia facendo dimenticare i giorni bui. Mario Balottelli è stato definitivamente archiviato?

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTTELLI – Raffaella Fico si è sempre dichiarata innamorata di Mario Balottelli. Dopo la gravidanza, ha cercato in tutti i modi di ritrovare un’intesa con il suo calciatore, ma non ha mai ottenuto risposta. Tuttavia, Raffaella non si è persa d’animo e, grazie all’amore della sua piccola Pia, ha ripreso in mano le redini della sua vita. Nel frattaempo, Mario Balottelli si è “consolato” con la sua nuova fiamma Fanny Neguesha, a cui lancia messaggi d’amore. Ma il calciatore ha in mente anche un’altra donna: la piccola Pia. Riuscirà mai ad accettare la sua paternità, e a credere alle parole della sua ex Raffaella? Probabilmente lo scopriremo molto presto: la Fico, infatti, non ha mai ignorato la possibilità di effettuare un test del dna. E ha sempre dichiarato di aspettare il momento giusto: quel giorno arriverà, forse, molto presto?

RAFFAELLA FICO E L’UOMO MISTERIOSO – Raffaella Fico è raggiante. Le ultime fotografie pubblicate su Twitter la mostrano in tutta la sua bellezza. Il settimanale Vip pare abbia seguito la bella showgirl in un pomeriggio romano, e dalle foto pubblicate emergerebbe una nuova verità: un uomo misterioso le avrebbe fatto tornare il sorriso. Mario Balottelli è stato definitivamente dimenticato? Pare proprio di si. E a confermare questo periodo positivo ci pensa la stessa Raffaella: sempre da Twitter commenta una sua fotografia. “Ciao Amici, puntata zero di… Ci sarà da ridere”. Di cosa starà parlando Raffaella Fico? Un nuovo programma in vista? Oppure si cimenterà nel ruolo di attrice? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, continuiamo a seguire il bellissimo sorriso della showgirl: i tempi bui sembrano essersi definitivamente dissolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top