Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli: lei felice con Pia, lui mostra la nuova cresta

Raffaella Fico e Mario Balotelli novità

Le loro priorità sono agli antipodi. Raffaella Fico e Mario Balotelli non potrebbero vivere una vita più diversa al momento. Il calciatore proprio ieri su Twitter ha mostrato ai fans il suo nuovo look, annunciando di essere partito per gli Stati Uniti e aver raggiunto il Milan nella tournée estiva oltreoceano mentre Raffaella Fico non potrebbe essere più entusiasta del rapporto che sta instaurando con la sua bambina. Priorità diverse e anche, forse, un’enorme differenza nella maturità. Balotelli, infatti, è ancora un ragazzo giovane che vuole divertirsi e che è costantemente osannato dai fans qualsiasi cosa faccia mentre Raffaella è una ragazza che è anche una madre. La gravidanza difficile e tormentata che ha vissuto lo scorso anno, il parto e il fatto di dover crescere Pia senza una figura maschile di riferimento l’hanno sicuramente spinta a crescere e a diventare una donna forte e indipendente. Tuttavia, al settimanale Chi, non ha negato la sua volontà di provare le gioie dell’amore ancora una volta: “Sono pronta ad innamorarmi, mi manca avere un uomo accanto. Confido nella vacanza ma…non mi dispero. L’amore della mia vita in fondo c’è già ed è Pia“.

Raffaella Fico innamorata di Pia

Raffaella, nel corso della sua ultima intervista a Chi, non ha mai fatto riferimento a Mario Balotelli nemmeno quando ha parlato del battesimo di Pia, una questione che avrebbe potuto stimolare qualche nuova frecciatina al giocatore. La Fico, da settimane, non si produce in appelli accorati al padre di sua figlia e questa stranezza sta alimentando ancor di più il gossip sulla coppia. Proprio sabato vi abbiamo raccontato di come Balotelli pare abbia intenzione di farsi finalmente avanti con Pia, prendendosi le sue responsabilità. Si parla, a questo proposito, di un accordo top secret che starebbe andando in porto tra Mario e Raffaella, a patto che non venga divulgato dall’ex gieffina. Mario non vuole le che la stampa e i giornali di gossip possano venire a conoscenza dei termini della questione e del probabile incontro che ci sarà tra lui e la sua ex compagna. Sarebbe da ricondurre proprio a quest’eventualità, il recente silenzio stampa della napoletana. Sarà vero?

Mario Balotelli mostra la sua nuova cresta

Intanto, al momento, rimane tutto in sospeso visto che Mario si è appena aggregato ai suoi compagni di squadra alle prese con le solite amichevoli pre-stagionali. Ieri sera, il Milan ha perso 2-0 con il Chelsea di Mourinho ma Balotelli sembra essere ugualmente felice, forte della sua nuova cresta che potete vedere in gallery. Raffaella, invece, si sta godendo le vacanze insieme alla figlia, alla madre e ad alcune amiche in una località che ha preferito non rivelare. Tornerà con qualche conquista oppure dovremo ancora aspettare per rivederla innamorata?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top