Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Fanny Neguesha bocca a bocca: sfida social per le due donne di Mario Balotelli

raffaella-fico-bocca

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI IN MEZZO A RAFFAELLA E FANNY – Volendo vivacizzare un pò questo grigio martedì, ci occupiamo di uno dei triangoli più seguiti del momento nel mondo del gossip. Ci riferiamo a Mario Balotelli e alle sue donne, l’una del passato e l’altra presente nella sua vita. Tralasciando sua figlia Pia, che pure donna è, passiamo alla sfera sentimentale di Balotelli occupata, in qualche maniera, sia da Raffaella Fico che da Fanny Neguesha. Raffaella e Fanny, dicevamo, sembrano avere un posto nel cuore del calciatore con la prima che rappresenta il suo passato e che è la mamma di sua figlia Pia e con la seconda, della quale si dice molto innamorato, che è la sua attuale compagna. Come abbiamo letto nella sua recente intervista a Vanity Fair, poi, pare che Mario abbia fatto follie per conoscerla e per intraprendere una storia d’amore con lei, tutte manifestazioni che hanno finito con il far infuriare la Fico.

RAFFAELLA FICO E FANNY NEGUESHA SI SFIDANO PER MARIO BALOTELLI – Raffaella, infatti, proprio come vi abbiamo segnalato domenica, nel leggere la dichiarazione d’amore a mezzo stampa che Balotelli ha fatto a Fanny, si è sentita defraudata del suo ruolo nella vita del rossonero, ribadendo la sua importanza e rivendicando a gran voce di essere pur sempre la madre di sua figlia e di essere stata ad un passo dal convolare a nozze con lui. Nell’apprendere che Balotelli, per incontrare la Neguesha per la prima volta, ha preso un jet privato e si è recato in Belgio è rimasta molto stupita e gli ha ricordato che può fare altrettanto qualora decidesse di vedere anche l’altro amore della sua vita, ossia la bambina che gli ha dato Raffaella, nata quattro mesi fa a Napoli. Tra donne, nel mondo dello spettacolo, la competizione è inevitabile, soprattutto quando si è così esposti pubblicamente e quando ci si vuole sentire speciali per un uomo, Balotelli nella fattispecie. Da parte di Mario l’aver accantonato del tutto la sua storia con lei e il parlarne come se fosse l’errore più grande della sua vita, ha profondamente ferito Raffaella che è stata pur sempre la sua fidanzata per circa un anno. I due hanno un passato insieme, avevano progetti di vita comune e l’essere rimpiazzata da una modella semisconosciuta che è arrivata in Italia trovando l’America, non deve essere stato facile da mandare giù per Raffaella, soprattutto dopo la difficile gravidanza trascorsa.

RAFFAELLA E FANNY SFIDA BOCCA A BOCCA PER BALOTELLI – Dunque, per lasciarsi il passato alle spalle e proseguire ognuna con la sua vita cosa c’è di meglio che iniziare una serrata sfida sui social? E’ questo ciò che stanno facendo Raffaella Fico e Fanny Neguesha, le quali, per mettersi a confronto e far notare ai propri seguaci la differenza con l’altra, stanno pubblicando con ritmo regolare una foto dopo l’altra, delle immagini molto edificanti che pongono l’attenzione sulle loro….bocche! Già, avete capito bene, proprio così: Raffaella e Fanny si stanno sfidando, su Facebook e Twitter, sulla base delle loro bocche, postando primi piani e scatti che mettono in evidenzia questa loro parte. Mario Balotelli quale delle due bocche avrà preferito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top