Connect with us

Gossip

Raffaella Fico bacchetta Balotelli e snobba Fanny: succede tutto a Tikitaka

foto-raffaella-fico-piaRaffaella Fico bacchetta Mario Balotelli

La notizia è delle più fresche visto che risale praticamente alla notte appena trascorsa. Non sappiamo quanti di voi abbiano assistito a Tikitaka, il programma sportivo di Italia 1 che impazza tra il popolo del web ma ecco che ci troviamo qui, alla buon’ora, a raccontarvi cosa è successo ieri sera in trasmissione. Come vi avevamo già annunciato ieri mattina e con dovizia di particolari, la primadonna di Tikitaka, per tutta la stagione televisiva e calcistica, sarà Melissa Satta anche se non sono escluse altre ospiti femminili, magari vicine ai giocatori che popolano la nostra serie A. In questo senso, al momento, chi meglio di Raffaella Fico può rappresentare il modello di una tifosa sfegata (del Napoli nel suo caso) ed è essere anche una donna molto vicina alle logiche che muovono l’ambiente vista la sua storia passata con Mario Balotelli? Inutile dire che, quando si parla di Raffaella Fico, si pensi sempre alla vicenda della paternità della piccola Pia, una situazione non ancora risolta e lasciata in sospeso dal bomber del Milan che, invece, non sembra avere occhi che per la fidanzata Fanny Neguesha.

Raffaella Fico snobba Fanny a Tikitaka

Ieri sera, già all’inizio della puntata, ci siamo sfregati le mani nel capire che l’ospite più attesa di Tikitaka, dal nostro punto di vista di amanti di gossip, sarebbe stata lei e così ci siamo messi comodi in poltrona a vedere se la bella Raffaella sarebbe stata più o meno coinvolta nelle domande riguardanti Balotelli. In realtà, la Fico ha inaugurato la sua presenza a Tikitaka con Fanny Neguesha, quella che per mesi è stata considerata come la sua rivale in amore, la donna per colpa della quale Mario non si decideva a fare pace con lei e a riconoscere Pia. In un simpaticissimo video lanciato dal sempre pungente Gabriele Parpiglia, abbiamo potuto assistere ai cambiamenti fisici di Fanny che, dal suo arrivo in Italia fino ad oggi, ha sperimentato tantissimi look diversi fino a decidere di mostrarsi con outfit più sobri e con i capelli ricci e mori. Più passa il tempo e  più la modella belga assomiglia proprio a Raffaella, non trovate? Ebbene, nel momento del video, lo schermo del televisore si è diviso in due verticalmente mostrando sia le immagini di Fanny che andavano e sia le reazioni di Raffaella a quelle foto. La Fico, che guardava con attenzione la Neguesha, si è lasciata sfuggire qualche faccina di troppo, tuttavia, si è mostrata molto superiore, snobbando la nuova fidanzata di Balotelli.

Raffaella si prende la rivincita su Balotelli

E di SuperMario invece cosa ha detto? Il calciatore è sempre al centro delle polemiche e ancor di più dopo l’espulsione maturata a gioco finito contro il Napoli domenica scorsa. Balotelli è stato sospeso per tre turni di campionato; Raffaella come ha commentato il suo gesto impulsivo e già condannato dalla società per cui gioca? “Che Mario sia un grandissimo campione non lo devo dire io. Ma una una è certa: di sicuro, lo poteva evitare!“. Sembra che, adesso, i ruoli si siano ribaltati e che una Raffaella più forte e temprata dalla maternità si prenda pian piano le sue rivincite!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top