Connect with us

Domenica live

Raffaella Fico a Domenica Live: il nuovo rapporto con l’ex Mario Balotelli

raffaella fico a domenica liveRaffaella Fico a Domenica Live parla del nuovo rapporto con Mario Balotelli e la figlia Pia

I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sono migliorati. A farlo sapere la showgirl napoletana, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. L’ex del Grande Fratello ha ritrovato la serenità grazie al nuovo fidanzato Alessandro Moggi. Per il bene della figlia Pia ha però cercato di ricucire il legame con il calciatore. Anche quest’ultimo ha capito l’importanza del suo ruolo e ha deciso di deporre l’ascia da guerra per crescere nel migliore dei modi la bambina. Balo vede la piccola solo una volta al mese ma sta facendo il possibile per essere un padre presente e premuroso.

Domenica Live: le dichiarazioni di Raffaella Fico su Balotelli

“Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici” ha rivelato la Fico. La giovane porta una volta al mese la bambina in Francia, dove il padre gioca nel Nizza. Raffaella e Pia, che oggi ha 4 anni, abitano infatti a Napoli. “Io con lui ho un rapporto normale, da genitore” ha puntualizzato. Dunque, i problemi e le incomprensioni del passato sono ormai un ricordo lontano. Ma se Balotelli non ha ancora trovato la felicità in amore, lo stesso non si può dire per la bella napoletana. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi – dopo la storia finita male con Gianluca Tozzi – è ora impegnata con Alessandro Moggi, figlio del più famoso Luciano. I due, che si sono conosciuti grazie ad un amico in comune, stanno insieme solo da undici mesi ma sono pronti a sposarsi.

Raffaella Fico a Domenica Live: presto il matrimonio con Alessandro Moggi

“Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Al momento non abbiamo una data” ha raccontato Raffaella Fico che ha ricevuto la proposta di matrimonio in un ristorante di New York.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top