Connect with us

Televisione

Questo nostro amore, la terza stagione ci sarà? La possibile trama

questo-nostro-amore-70-terza-stagioneQuesto nostro amore 70: il finale a sorpresa che ha stupito i fans

Anche la seconda stagione di Questo nostro amore è terminata. Da pochi minuti, infatti, è finita l’ultima puntata di Questo nostro amore 70 che ha regalato tanti colpi di scena e tante sorprese al pubblico. Quello che ora i fans di Questo nostro amore si chiedono è: ci sarà la terza stagione? L’ultima puntata di Questo nostro amore 70, infatti, nonostante il lieto fine, ha lasciato molti punti interrogativi. La Sider, finalmente, va bene: Vittorio ha trovato un socio per produrre il brevetto e così, gli Strano e i Costa possono tirare un sospiro di sollievo per la risoluzione di tutti i problemi economici. Benedetta, dopo aver accettato la proposta di Luca di andare a vivere insieme, si rende conto che non è quello che vuole ma che è ancora innamorata di Bernardo, prossimo a tornare in Sicilia. Teresa dice finalmente a tutti di aspettare un altro bambino mentre Benedetta, dopo l’ennesima fuga, raggiunge Bernardo: tra i due scoppia di nuovo l’amore e con il piccolo Marco possono finalmente formare una famiglia felice. E, per finire, anche tra Anna e Vittorio torna di nuovo tutto come prima con l’amore che riscalda i cuori di tutti.

Questo nostro amore: ci sarà la terza stagione?

Proprio come la prima serie, anche la seconda stagione di Questo nostro amore ha ottenuto un grandissimo successo. Puntata dopo puntata, il pubblico si è ulteriormente affezionato alle vicende della famiglia Costa-Ferraris e degli Strano che vivono i cambiamenti dell’Italia degli anni ’70. Tra amori, tradimenti, sogni professionali e rimpianti per il passato, Questo nostro amore ha stupito tutti per l’eleganza, la semplicità e la simpatia con cui è stata raccontata l’Italia di quegli anni. Considerando il successo ottenuto, è molto probabile che la Rai annunci presto una terza stagione di Questo nostro amore. Ancora non c’è nulla di certo ma, secondo alcune indiscrezioni riportate da Tvzap, il regista Luca Ribuoli, avrebbe affermato che la realizzazione di un terzo capitolo di Questo nostro amore era un pensiero che già c’era ma che su questa decisione avrebbe pesato il gradimento del pubblico verso Questo nostro amore 70. Considerando gli ascolti, dunque, si può, quasi con certezza, affermare che la terza stagione di Questo nostro amore ci sarà.

Questo nostro amore: la possibile trama della terza stagione

Cosa vedremo, dunque, nella terza stagione di Questo nostro amore? Sono tanti ancora i punti in sospeso. Benedetta ha abbandonato Luca e il pubblico, ora, non aspetta altro che vedere un lieto fine con Bernardo. Il colpo di scena, inoltre, potrebbe essere dietro l’angolo: Bernardo potrebbe essere il vero padre del piccolo Marco? Al momento appare improbabile visto che Benedetta appare sicurissima dell’identità del genitori del suo bambino ma, gli autori, potrebbe stravolgere tutto e fare un grandissimo regalo ai fans. Tra Anna e Vittorio, inoltre, è finalmente tornato il sereno: il pubblico riuscirà finalmente a vedere il loro matrimonio? In tutto questo s’inseriscono anche Teresa e Salvatore, alle prese con la quinta gravidanza. Dopo quattro figli maschi, riusciranno ad avere una bambina? Di questo e tanto altro potrebbe parlare la terza stagione di Questo nostro amore.

 

3 Comments

3 Comments

  1. paola procaccini

    26 novembre 2014 at 01:53

    Complimenti agli attori e soprattutto al regista, che è riuscito a trasformare ogni sequenza in vera e propria poesia. Aspettiamo la terza serie, ma attenti a non scendere di tono!

    • marilena sica

      5 gennaio 2015 at 00:24

      spero di vedere presto la 3 stagione di questo nostro amore anni 70 grazie.

  2. domitia

    25 novembre 2015 at 03:02

    Complimenti!!! Questa fiction ha reso reale sia il periodo storico, ma soprattutto i sentimenti e i valori di quegli anni (purtroppo oggi scomparsi), Vi auguro che la terza stagione possa essere un successo meglio dei precedenti, attenzione che non diventi tutto troppo scontato sia in positivo che in negativo , so che è difficile ma sono sicura che potete farcela! In bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top