Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 70, anticipazioni quinta puntata: Teresa è incinta, Bernardo e Benedetta ufficializzano le loro storie

Questo-Nostro-Amore-70-quinta-puntataQuesto nostro amore 70 anticipazioni

Avete appena finito di emozionarvi guardando la quarta puntata di Questo nostro amore 70? Non vedete l’ora di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati sul sito giusto perché noi di Gossip e Tv stiamo per raccontarvi tutto quello che succederà nella quinta puntata di Questo nostro amore 70. Prima, però, facciamo il punto della situazione. Tra Anna e Vittorio il rapporto diventa sempre più teso. Costa, sotto pressione per l’andamento negativo della fabbrica, decide di andarsene definitivamente di casa e si trasferisce in fabbrica dove Manuela si prende cura di lui. Anna, invece, si allontana da Diego e cerca un modo per recuperare il suo rapporto con Vittorio. Per Benedetta le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Dopo un primo momento di paura, infatti, Luca, il padre di Marco, decide di provare a fare il papà e instaura un rapporto con il piccolo e con Benedetta che, però, non fa che pensare a Bernardo il quale continua a vivere un amore spensierato con Adele. Salvatore, invece, è disperato per la mancata consegna e per il probabile fallimento della fabbrica. Marina, infine, si avvicina sempre di più a Lorenzo e d’accordo con Patrizio, decide di chiudere la sua storia.

Questo nostro amore 70: anticipazioni quinta puntata

Cosa succederà, invece, nella quinta e penultima puntata di Questo nostro amore 70? Stiamo per fornirvi tutte le anticipazioni quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Tra Anna e Vittorio le cose peggiorano nonostante tentino in tutti i modi di far tornate tutto come prima. Nel frattempo, in casa Costa-Ferraris e in casa Strano si organizzano contemporaneamente due cene: una per far conoscere al padre di Marco, Luca, tutta la famiglia di Benedetta e una per presentare Adele alla famiglia di Bernardo. Salvatore, nel frattempo, sempre più preoccupato per il futuro della fabbrica, dimentica il suo passato da operaio e impone agli operai il cottimo. A risolvere la situazione, però, sarà, come al solito, Vittorio realizzando un nuovo prototipo di marmitta associando nella produzione una grossa ditta. Teresa, nel frattempo, scopre di aspettare un altro bambino ma non sa come e quando dirlo a Salvatore il quale quando scopre che Domenico è l’unico ragazzo a frequentare una scuola di danza, va su tutte le furie.

Questo nostro amore 70 in tv

L’appuntamento con la quinta puntata di Questo nostro amore 70 sarà imperdibile. Tante emozioni e tanti colpi di scena vi aspettano. Lunedì 24 novembre, dunque, alle 21.10, sintonizzatevi su Raiuno per scoprire tutto quello che accadrà alla famiglia Costa-Ferraris e alla famiglia Strano.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top