Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 70, anticipazioni quarta puntata: Anna e Vittorio si separano, Luca e Benedetta vicini

questo-nostro-amore-70Questo nostro amore 70 anticipazioni

Avete appena finito di guardare l’appassionante terza puntata di Questo nostro amore 70 ma siete già curiosi di scoprire cosa accadrà nella quarta puntata? Bene, siamo pronti per fornirvi tutte le anticipazioni ma prima facciamo il punto della situazione. Vittorio e Salvatore sono sempre più presi dalla fabbrica e dalla prima consegna e così trascurano la famiglia. Salvatore continua a pesare sulle povera Teresa che si divide tra casa e lavoro mentre Vittorio non si accorge delle difficoltà che sta vivendo Anna e del suo profondo bisogno di attenzioni. E così, entrambi si ritrovano all’improvviso fuori di casa: Salvatore viene cacciato da Teresa fino a quando non capirà che lei è una persona e ha bisogno del suo aiuto in casa mentre Vittorio decide di andarsene dopo aver visto Anna baciare il suo primo fidanzato, Diego. Salvatore, nel frattempo, dopo l’incendio della macchina nuova necessaria per la produzione, sentendosi profondamente inutile, decide di partire per la Germania per andare a prendere il pezzo di ricambio e torna a Torino da trionfatore. Benedetta, invece, decide di uscire con il padre del piccolo Marco, il giornalista Luca che dopo aver scoperto di essere il padre del bambino, scappa. Bernardo, invece, cerca di vivere la sua vita ma continua ad essere attratto da Benedetta che gli rivela chi è il padre di Marco.

Questo nostro amore 70: anticipazioni quarta puntata

Stiamo per darvi le anticipazioni della quarta puntata di Questo nostro amore 70 quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Il rapporto tra Anna e Vittorio sta vivendo una profonda crisi dopo il tradimento di Anna con Diego. Vittorio, infatti, non riesce a superare il bacio di Anna e Diego e i due decidono di separarsi. La cosa non rende felici le figlie, rimaste sotto shock per la notizia della separazione. Salvatore e Teresa, invece, dopo i problemi legati alla voglia di emancipazione della donna, riescono a superare il periodo negativo e riescono a ritrovare la serenità. Luca, invece, dopo un momento di sbarramento, decide di voler essere il padre che il piccolo Marco non ha mai avuto e si ritrova sempre più legato a Benedetta. Nel frattempo, il lavoro alla Sider riprende ma Vittorio, al contrario di Salvatore, sa che il loro futuro e quello della fabbrica dipenderà dal prototipo della marmitta catalitica.

Questo nostro amore 70 in tv

La quarta puntata di Questo nostro amore 70, la prossima settimana, andrà in onda lunedì 17 novembre 2014, sempre alle 21.10, su Raiuno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top