Connect with us

Televisione

Questo è il mio paese 2: ci sarà la seconda stagione?

questo-e-il-mio-paese-seconda-stagioneQuesto è il mio paese 2: ci sarà?

La fiction proposta da Rai Uno, Questo è il mio Paese, ha avuto un grande successo. La tenacia del sindaco di Calura, Anna Pozzo, interpretata dalla bravissima Violante Placido, ha conquistato il cuore dei telespettatori. Giovani e meno giovani hanno seguito le vicende del paese del sud Italia in mano a due famiglie malavitose, che poco hanno amato la volontà del nuovo sindaco di cambiare le cose. Nonostante la faticosa esperienza, Anna Pozzo decide di ricandidarsi alle elezioni. Potremmo vedere la seconda legislazione del sindaco di Calura nella seconda stagione di Questo è il mio paese?

Questo è il mio paese 2: la seconda serie

Non è certa, ma non è esclusa la seconda stagione di Questo è il mio paese. La Rai, infatti, non si è pronunciata né con una conferma, né con una smentita. I dati di ascolto della serie televisiva fanno ben sperare i telespettatori che vorrebbero rivedere i protagonisti della fiction. Questo è il mio paese ha tenuto incollati al piccolo schermo più di cinque milioni di telespettatori, quindi non è da escludere che la Rai decida di realizzare una seconda stagione. I temi trattati sono importanti e di attualità, dalla lotta alla mafia alla figura della donna messa in rilievo sia dal punto di vista sociale sia dal punto di vista umano.

Questo è il mio paese 2: restiamo in attesa

Per sapere se ci sarà o meno la seconda stagione della serie televisiva di successo Questo è il mio paese non ci resta che aspettare la decisione della Rai. Rimaniamo in attesa con la speranza di rivedere presto i protagonisti e la rinascita di Calura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top