Connect with us

Televisione

Quelli che il calcio: Virginia Raffaele si trasforma in Nicole Minetti (VIDEO)

ARRIVA LA PARODIA DELLA MINETTI TRA LE POLEMICHE – Nonostante le polemiche insorte nei giorni scorsi, la comica Virginia Raffaele non ha rinunciato all’imitazione di Nicole Minetti. Ad attaccare lo staff di Quelli che il calcio nel tentativo di “stoppare” l’imitazione erano arrivate le proteste da parte del Pdl e dell’Onorevole Mussolini, l’accusa è stata quella di considerare lo sketch della Raffaeli una sorta di campagna elettorale contro la destra. In realtà, per la par condicio, a Quelli che il calcio viene fatta anche la parodia di Matteo Renzi, sindaco di Firenze del Pd, ma, in questo caso, nessuna polemica politica è nata. L’intervento della politica ha ovviamente aumentato l’attesa per l’imitazione della Raffaele. Pensare che un’imitazione possa avere il potere di far cambiare le idee politiche degli italiani risulta un po’ eccessivo. Se gli italiani riuscissero a passare almeno la domenica seguendo il calcio e facendosi due risate seduti sul loro divano non sarebbe male; alla politica e alla crisi possiamo pensarci “comodamente” durante il resto della settimana!

VIRGINIA RAFFAELE IN NICOLE MINETTI – Dopo il successo nella scorsa stagione dell’imitazione di Belen Rodriguez, la più brava imitatrice del momento ha deciso di aggiornare il suo repertorio regalandoci un altro grande personaggio che, probabilmente, ci terrà compagnia per tutto il resto del campionato. Virginia Raffaele nelle vesti di Nicole Minetti ha toccato tutti i “punti” principali della vita del Consigliere Regionale, spalleggiata da una grande Victoria Cabello (soprannominata Ca-Beautiful dalla Minetti). Si parla ovviamente della richiesta di dimissioni da parte del suo Partito, la Minetti risponde con un “sei pazza?, sarebbe come vincere al Superenalotto e non andare a ritirare la vincita! Ho un percorso politico importante per me e per l’Italia!“. La Minetti intanto si domanda se sarebbe meglio ricevere in regalo quattro appartementi,un grattacielo o addirittura una piazza da intitolare: Nicole Minetti Square. Durante l’imitazione viene anche fatto un chiaro riferimento allo scandalo più “famoso“, la finta Minetti propone ad un amico, non identificato, al telefono di portarle un’amica molto carina (Victoria Cabello) vestita da cameriera Vintage, che conosce sei lingue e ha dodici lauree.

LA MINETTI E L’INGLESE – Virginia Raffaele ha messo in risalto l’uso spropositato di termini in inglese da parte di Nicole Minetti: Ca-Beautiful, Pirelletion, tacco Twelve, amica Chips e Sfigation! A rendere unica l’imitazione del noto Consigliere Regionale non sono solo i termini anglosassoni, ma anche il dito pollice in bocca o le pose ogni qualvolta sta per essere scattata una fotografia. Nonostante il successo del nuovo personaggio della Raffaele, la nostalgia dell’imitazione di Belen è tanta!

http://www.youtube.com/watch?v=1r7TPNLXJ88&list=UUKUzdt2sELyxd6mz-bAx3bA&index=0&feature=plcp

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top