Connect with us
anticipazioni-quarto-grado-

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 22 febbraio: Oscar Pistorius mente o dice il vero?

quarto grado oscar pistoriusQUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO – OSCAR PISTORIUS – Ritorna venerdì 22 febbraio 2013, Quarto Grado, il settimanale condotto da Salvo Sottile che si occuperà del caso di Oscar Pistorius. L’atleta è accusato di aver ucciso, la notte prima di San Valentino la sua fidanzata Reeva Steenkamp, splendida modella trentenne, molto nota in Sudafrica. Oscar Pistorius mente o dice il vero? Perchè ha freddato la sua fidanzata con 4 colpi di pistola? L’atleta sostiene di non essersi accorto che la ragazza non era al suo fianco e che avrebbe sparato perchè aveva sentito dei rumori provenire dalla stanza dal bagno: ma è una versione credibile? Quarto Grado analizzerà la vicenda in attesa degli elementi che emergeranno nel corso dell’udienza di venerdì mattina, per capire quale decisione prenderà il giudice, riguardo la sorte di Oscar Pistorius. Eppure, l’opinione pubblica è abbastanza sconcertata da questa terribile vicenda: Oscar Pistorius è diventato simbolo di coraggio, di forza e di tenacia. La sua battaglia per gareggiare alle Olimpiadi con gli atleti normodotati e non nelle Paraolimpiadi; la sua ferrea volontà; le sue battaglie ne hanno fatto un simbolo per quanti devono combattere le difficoltà derivanti dalla disabilità. Quarto Grado proporrà un ritratto dell’atleta, accusato di omicidio, cercando di sviscerare punto per punto tutti gli elementi di questa tremenda tragedia.

ROBERTA RAGUSA A QUARTO GRADO – ISPEZIONE IN CASA LOGLI – Quarto Grado tornerà anche sul caso di Roberta Ragusa alla luce dell’ispezione che sta avvenendo in queste ore in casa Logli. Si stanno vagliando tutte le ipotesi ma la domanda pressante è una: a che punto sono le indagini? A breve sarà interrogato il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli? Roberta Ragusa è sparita più di un anno fa da Gello, frazione di San Giuliano Terme dove abitava con il marito ed i due figli: che cosa è successo quella notte? Gli inquirenti sono convinti che la donna sia stata uccisa e che il cadavere sia stato occultato.

IL CASO DI DENISE PIPITONE – LE DICHIARAZIONE DI JESSICA PULIZZI A QUARTO GRADO – Quarto Grado si occuperà anche del caso di Denise Pipitone e delle recenti dichiarazioni della sorellastra della piccola sparita da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004, secondo le quali a rapire Denise sarebbe stato il padre. Jessica, minorenne al momento della sparizione di Denise Pipitone ha fatto dichiarazioni molto pesanti, scaricando le colpe sul padre, mentre ha continuato a ribadire la sua innocenza. Eppure sono emersi molti elementi discordanti e contraddittori dalle sue dichiarazioni.

COM’E’ MORTA DANIELA SABOTIG? Quarto Grado ricorderà Daniela Sabotig, morta in un misterioso incidente stradale in Trentino. La donna era una farmacista di 54 anni di Montenars, molto nota in paese. Per la sua morte risulta indagato Ivan Zucchelli amico e confidente della vittima.

QUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – FABRIZIO PIOLI – Non è stato più ritrovato il corpo di Fabrizio Pioli, il ragazzo di Gioia Tauro che aveva una relazione con Simona Napoli con un matrimonio in crisi. L’elettrauto è stato visto l’ultima volta proprio dalla ragazza mentre veniva trascinato a forza in auto dal padre e dal fratello. E’ stata Simona ad accusare la sua famiglia della morte di Fabrizio Pioli. Il fratello e la madre della ragazza sono stati arrestati mentre il padre è ancora latitante. L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 22 febbraio 2013 su Retequattro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top