Connect with us

Televisione

Quantico 2: data d’inizio e anticipazioni

quanticoQuantico 2: Alex Parrish torna in azione per salvare di nuovo il suo paese

Dopo lo scioccante finale di stagione del maggio scorso, Quantico torna con una seconda stagione completamente rinnovata: Alex Parrish, licenziata dall’FBI, viene arruolata dalla CIA. La nostra protagonista tornerà quindi di nuovo in azione per salvare il suo paese e già dal primo episodio della seconda stagione la vedremo allenarsi nella misteriosa base della CIA. Chissà se Alex si scontrerà con i suoi ex colleghi ed ex amici? Per ora pare proprio che Quantico prenderà una direzione totalmente differente rispetto alla prima stagione: la trama si farà più complicata, i complotti interni più intensi. Nessuno potrà fidarsi dell’altro.

Quantico 2: prime anticipazioni sulla seconda stagione

Il primo episodio della seconda stagione di Quantico è ancora top secret, ma dato che la base segreta della CIA dove Alex si troverà ad allenarsi si chiama “The Farm”, è molto probabile che il titolo della puntata potrebbe essere quello. Nel cast della seconda stagione ritroviamo le vecchie reclute della prima, ad eccezione del defunto Simon (Tate Ellington), Liam Cooper, ex addestratore e mentore di Alex (Josh Hopkins). Tra le new entry, Russell Tovey nei panni del misterioso Harry Doyle, Blair Underwood nel ruolo dell’agente della CIA Owen Hall, Aaron Diaz che interpreterà un fotoreporter. La trama ruoterà intorno alle differenze tra FBI e CIA, e il ruolo che hanno nella sicurezza del paese.

Quantico 2: quando inizia la seconda stagione?

La seconda stagione di Quantico partirà ufficialmente negli Stati Uniti il 25 settembre 2016 e andrà in onda nella stessa fascia oraria, ovvero le 10 pm. In Italia, la data di trasmissione della seconda stagione è ancora inedita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top