Connect with us
jack e elizabeth quando chiama il cuore

Televisione

Quando chiama il cuore, ultima puntata su Rai Uno il 26 luglio: ma la storia di Jack e Elizabeth non è finita

jack e elizabeth quando chiama il cuoreQuando chiama il cuore non va più in onda su Rai Uno, mercoledì 26 luglio ultima puntata: il motivo

Termina ufficialmente mercoledì 26 luglio la messa in onda di Quando chiama il cuore su Rai Uno. Dopo aver trasmesso gli episodi delle prime tre stagioni, la Rai non farà vedere quelli della quarta. Perché le avventure di Jack e Elizabeth sono state sospese? In realtà, non si parla di una vera e propria sospensione bensì di una scelta ben precisa. La Rai ha acquistato solo le prime tre serie di When Calls The Heart, uno dei telefilm più seguiti negli Stati Uniti e in Canada. La rete ha voluto testare il prodotto e poi, solo in un secondo momento, acquistare le puntate della quarta stagione (più quelli della quinta, ancora inedita pure in America). Dunque, quando rivedremo i personaggi di Hope Valley in tv?

Quando chiama il cuore su Rai Uno: la quarta stagione in tv nel 2018

Gli ascolti di Quando chiama il cuore sono stati piuttosto soddisfacenti per Rai Uno che ha scelto la serie di Hallmark per contrastare una concorrenza agguerrita. Milioni di italiani scelgono nel primo pomeriggio di guardare Canale 5 e in particolare le soap Beautiful, Una Vita e Cherry Season. Nonostante questo, la storia tra Jack e Elizabeth ha appassionato un discreto numero di telespettatori e la serie è stata un buon traino per La vita in diretta Estate condotta da Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. Per questo pare che la Rai manderà in onda gli episodi della quarta stagione nel 2018, molto probabilmente sempre in estate. Quindi toccherà aspettare circa un anno per vedere come finirà la storia d’amore tra la dolce maestra e il determinato Conestabile.

Quando chiama il cuore su Rai Uno: le prime anticipazioni della quarta stagione

Cosa succede nella quarta stagione di Quando chiama il cuore? Jack e Elizabeth restano insieme, nonostante le difficoltà e le incomprensioni che si creano quotidianamente a Hope Valley. Ma alla fine l’amore vince e il Conestabile chiede ufficialmente alla ragazza di sposarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

17 Comments

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top