Connect with us

Televisione

Prossimamente Squadra antimafia 3

Come molti avranno notato durante la pubblicità mediaset è in arrivo la terza stagione di Squadra Antimafia- Palermo oggi. Eravamo rimasti alla scena in cui Claudia Mares tentava invano di arrestare Rosy, la giovane che ha preso le redini della potentissima famiglia Abate.

Claudia non trova il coraggio di sparare alla sua ex amica ed un elicottero riesce a portare in salvo la giovane mafiosa. Rosy nella seconda stagione si è macchiata anche dell’omicidio dell’infiltrato Ivan Di Meo, fidanzato della Mares che aveva sedotto e abbandonato la nuova boss degli Abate.

Come si intravede nei promo della pubblicità si capisce che la terza stagione sarà una caccia all’uomo (anzi alla donna), ci vuol poco ad immaginare che spunteranno nuovi personaggi chiave, un nuovo amore per le due e qualche boss mafioso che intende mettere le mani su Palermo.

La prima stagione di Squadra Antimafia aveva preso chiaramente spunto da una storia realmente accaduta, quella degli “scappati”, mafiosi che erano stati esiliati in America dai potenti Corleonesi. Provenzano, dopo essere salito al potere, aveva dato il permesso agli scappati di rientrare a Palermo causando inevitabilmente seri disordini interni. Nelle stagioni seguenti le storie sono un pò meno credibili e reali ma molto coinvolgenti!! Visione assolutamente consigliata!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top