Connect with us

Gossip

Principe William stufo di fare il papà: George è un ribelle

royal-babyGeorge è un terremoto

Il Principe William si è lasciato andare a qualche dichiarazione sul Royal Baby, rilasciando un’intervista televisiva alla CNN. George Alexander Louis, nato lo scorso 22 luglio, è un bambino molto vivace e che non ama particolarmente dormire. William inizia ad essere un po’ provato e ha dichiarato che il bambino gli sta condizionando non poco la vita: “E’ un po’ monello, mettiamola così. Mi ricorda me o mio fratello quando eravamo piccoli, diciamo che sta venendo su bene. Sta crescendo molto rapidamente, in realtà è un po’ un combattente, si divincola continuamente, non vuole dormire più di tanto”. E’ però mamma Kate che ha il compito più ingrato. Di solito infatti è lei che si alza la notte per occuparsi del piccolo.

Il Principe William non vede l’ora di fuggire al lavoro

Il Principe William ha però ammesso di non vedere l’ora di tornare al suo lavoro come pilota della Royal Air Force, nella speranza di poter dormire un po’ di più. Naturalmente turni permettendo. William si augura infatti che i primi turni non siano proprio quelli notturni, altrimenti potrebbe avere serie difficoltà a fare bene il suo lavoro. Se andrà tutto bene, una volta rientrato al lavoro, William potrà stare un po’ lontano dai pianti e dai vagiti del piccolo George. A parte questo William è molto felice di essere diventato padre. Ricorda ancora con emozione il giorno in cui è uscito dal St. Mary’s Hospital in compagnia di Kate e George. Era molto orgoglioso di poter mostrare a tutti suo figlio.

William: la mia priorità è la famiglia

William cercherà di occuparsi il più autonomamente possibile della sua famiglia. A volte però per colpa del sistema è costretto a delegare delle mansioni che un padre normale assolverebbe, ma non intende approfittarne. Per lui è troppo importante riuscire ad essere il punto di riferimento della sua famiglia. Kate, George e Lupo, il cane, sono la sua priorità. Nulla ha più valore della loro felicità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top