Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: CeCe Drake è A? Gli indizi

Cece-Drake-PLLPretty Little Liars: chi è A? CeCe Drake tra i sospettati

A partire dal primo episodio di Pretty Little Liars, i fan hanno formulato ipotesi e hanno puntato il dito sulla maggior parte dei personaggi. Rosewood sembra essere popolata solo da stalker, ma chi è quello che realmente i fan cercano? Chi è A? Da Ian, a Jenna, a Toby a Spencer, ogni sospettato è stato messo fuori gioco: alcuni di loro hanno avuto un triste incontro con A, che li ha uccisi, altri sono fuggiti da Rosewood terrorizzati dalle minacce di A ed altri ancora sono buoni e cattivi al tempo stesso. Ma c’è un personaggio che appare e scompare, è il personaggio più misterioso di tutti: CeCe Drake. Dal momento in cui appare per la prima volta in Pretty Little Liars, dubbi e incertezze riguardo la sua relazione con Alison Di Laurentis incombono sulle Liars. Si scoprono poco a poco le ragioni che la collegano ad Ali, ma ad ogni scoperta corrisponde un nuovo mistero da svelare. In vista dell’episodio 19 della quinta stagione, il personaggio di CeCe è ancora celato nell’ombra e sono molti gli indizi che portano a pensare che possa essere A.

Pretty Little Liars, Cece Drake tra i sospettati: ecco gli indizi

Ecco gli indizi che portano a pensare che CeCe Drake sia A:

1. Marlene King rivela che A è presente sin dal primo episodio. CeCe Drake non appare direttamente, ma in seguito si scopre che CeCe era in realtà presente la notte in cui Ali scomparve e indossava i suoi vestiti.

2. CeCe è collegata a tutte le Liars ed ha un motivo per odiarle: la partecipazione delle Liars alla festa privata del college, alla quale hanno partecipato costrette da Alison, ha messo CeCe nei guai ed è stata espulsa. La ragazza che flirtava con Ian, fiamma di Alison, è stata spinta dalle scale da CeCe.

3. CeCe era l’unica persona a sapere che Alison fosse in realtà viva. Inoltre, durante l’interrogatorio con Holbrook dichiara di conoscere l’assassino di Bethany Young, la ragazza il cui corpo è stato scambiato per quello di Alison.

4. Il cappotto rosso. CeCe è la ragazza col cappotto rosso che si spacciava per Alison. Nella puntata “Ora mi vedi, Ora non più”, CeCe indossa il cappotto rosso per distrarre A e coprire Alison. Perchè CeCe non aveva timore di imbattersi in A?

5. CeCe conosce tutti i segreti delle Liars, anche quelli che Alison non avrebbe mai potuto sapere. A differenza di CeCe, Alison non era a conoscenza del vizio di Hanna di rubare nei negozi, vizio che A ha sfruttato per ricattarla.

6. Il cappuccio nero. CeCe è stata vista origliare alla porta di Ezra con un cappuccio nero, lo stesso che caratterizza l’abbigliamento di A.

7. Parlando con CeCe, Jason Di Laurentis ammette che la sorella, Alison, fosse ossessionata dal rendere la vita degli altri difficile, ma riconosce che la malvagità di Alison sia passata ad un livello successivo da quando frequenta CeCe. Quale livello successivo? L’omicidio?

Pretty Little Liars: chi è A?

Si tratta di coincidenze o abbiamo centrato il punto? CeCe Drake è A? Non dovremo aspettare molto prima di scoprire la verità perchè, come rivelato da Toby, i fan capiranno chi è A durante l’espiodio finale della quinta stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top