Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: Aria è A? La teoria di Psycho

aria-pretty-little-liarsPretty Litte Liars, anticipazioni: Aria è A? La nuova teoria

Pretty Little Liars da circa cinque anni a questa parte sta facendo impazzire i telespettatori di tutto il mondo. Episodio dopo episodio la domanda è sempre la stessa: chi è A? Chi è il famoso stalker che continua a perseguitare e minacciare le quattro liars? Le teorie e le idee sono tante e variegate, ma l’indiziato maggiore resta sempre uno: Aria Montgomery. Una delle quattro protagonista principali di Pretty Little Liars potrebbe essere la spia del gruppo, un pò come è successo qualche anno fa in un altro telefilm, Gossip Girl. Mentre attendiamo la grande rivelazione, che verrà fatta, come annunciato dagli autori, non prima della sesta serie di Pretty Little Liars i fan continuano a elaborare teorie e ipotesi. Complice il ritorno di Pretty Little Liars su La, ogni giorno dal lunedi al venerdi a partire dalle ore 19.20, vi presentiamo un’interessante teoria scovata su una fan page americana. Sono molti i fan di Pretty Little Liars oltreoceano che ritengono Aria l’unica e sola A: ma quali sono gli indizi e le prove che dimostrano questa teoria? Di seguito ecco un’ipotesi molto paricolare che intreccia Pretty Little Liars al celebre film Psycho e al grande regista Alfred Hitchcock.

Pretty Little Liars: Aria ha una doppia personalità?

Secondo la teoria proposta da alcuni fan di Pretty Little Liars ci sarebbe un collegamento tra la serie targata ABC e il film Psycho, soprattutto per via della grande stima che nutrono gli autori del telefilm verso questo classico del cinema di Hollywood. Elementi in comune tra i due prodotti si trovano in diversi episodi di Pretty Little Liars: ad esempio nel finale della seconda stagione ci sono diversi richiami a Psycho, come l’inquietante Hotel Covo di Mona e la scena della doccia. Per i fan questi indizi non sarebbero solo un omaggio, ma anche un messaggio in codice per indicare che A è una persona dalla doppia personalità, magari qualcuno che conosciamo sotto una luce ben diversa da quella della terribile stalker. Questa doppia personalità sarebbe stata mostrata anche nell’episodio del ballo in maschera della seconda stagione, quando A obbliga Melissa a mascherarsi da Cigno Nero e vediamo Aria indossare un vestito molto simile, ovvero nero e rosso. Anche questo doppio vestito potrebbe essere sinonimo del disturbo psichico che potrebbe riguardare Aria Montgomery.

Pretty Little Liars: la storia di A ci stupirà

Questi sono solo alcuni particolari delle sempre numerose teorie che nascono attorno al perosnaggio di Aria, che sarebbe per molti la Big A di Pretty Little Liars. Senza contare che qualche settimana fa Lucy Hale, l’attrice che interpreta Aria, ha rivelato che il suo personaggio potrebbe essere davvero A, dato i numerosi misteri che l’avvolgono. Certo, una dichiarazione del genere spiazza un pò perché, in questo modo, appare troppo scontato il colpevole dell’intera vicenda di Pretty Little Liars. Come finirà? In attesa di scoprire la verità, appuntamento alla prossima teoria.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top