Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×11: verità shock e uno sguardo sul futuro

pretty-little-liars-6x11Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni: le liars contro Noel e Jenna, chi è morto?

Il midsummer finale di Pretty Little Liars ci ha lasciati con più dubbi che domande, ma i fan del mystery drama dovranno attendere ancora a lungo per conoscere le risposte. La serie tv infatti si prenderà una lunga pausa e tornerà ad aprile con la seconda parte della settima stagione. Quale sarà il futuro delle liars? Intanto cominciamo col dire che le aspettative per il midsummer finale non hanno deluso i fan. Nell’episodio prima della pausa, sapevamo già che le ragazze si sarebbero preparate per affrontare Noel e Jenna. Chi tra i due è rimasto vittima della furia di Hanna? Ovviamente Noel, l’unico su cui si fondavano i maggiori sospetti. Tuttavia Jenna non può considerarsi esclusa dai giochi quando viene misteriosamente rapita da qualcuno.

Pretty Little Liars 7×11: la settima stagione sarà l’ultima

Il midsummer finale ha portato alla luce diverse scottanti verità: Spencer è la seconda figlia di Mary Drake, quindi è legata ad Ali, Charlotte e Jason DiLaurentis. Questo cambia tutto per Spencer, ma l’episodio ci lascia con molti dubbi su tante cose: Melissa non è quindi sua sorella? Con chi hanno lavorato Noel e Jenna? Dovremmo attendere gli ultimi episodi della stagione. Infatti, a quanto pare le voci che circolavano mesi fa sono state confermate: Marlene King ha annunciato, tramite il suo profilo Facebook, che Pretty Little Liars terminerà con la settima stagione. Troian Bellisario, l’attrice che nella serie interpreta Spencer Hastings, ha commentato la scioccante news tramite Instagram, dicendosi triste per la fine di un’era, ma eccitata per gli ultimi episodi del telefilm.

Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni: il futuro delle liars nel 2017

Con ‘annuncio della fine per Pretty Little Liars, che cosa accadrà ad Aria, Spencer, Hanna ed Emily? Gli episodi conclusivi della serie andranno in onda solo a partire da aprile 2017, ma possiamo già anticipare su cosa si focalizzeranno. Sicuramente scopriremo un nuovo albero genealogico per la famiglia DiLaurentis, inoltre capiremo se Aria ed Ezra si sposeranno oppure no. Per quanto riguarda Emily ed Alison, forse c’è la speranza per un futuro insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top