Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×09: Hanna contro Noel Kahn, è lui A.D.?

pll 7x09Pretty Little Liars 7×09 anticipazioni: Spencer e Aria scoprono la verità sul bambino di Mary

Pretty Little Liars si avvicina al midsummer finale, ma prima della pausa estiva, Aria e Spencer rintracciano il dottore Cochran che anni fa si era occupato del bambino di Mary Drake, misteriosamente scomparso. Hanna riceve la strana visita della sensitiva signora Grunwald che l’avverte di una minaccia vicina a lei – che potrebbe essere proprio l’enigmatico Noel Kahn. Che sia A.D., il loro terribile stalker? Intanto, Alison cerca di portare un po’ di normalità nella sua vita decidendo di tornare a insegnare nel vecchio liceo di Rosewood. Anche Emily prende un’importante decisione quando si candida come coach della squadra di nuoto ma scopre che anche la sua ex ragazza Paige è interessata alla stessa posizione. Nel prossimo episodio di “Pretty Little Liars” le cose si faranno intense per le liars, in particolare per Hanna.

Pretty Little Liars 7×09: il video d’addio di Hanna

Nel prossimo episodio di “Pretty Little Liars” dal titolo “The Wrath of Kahn”, l’attenzione è tutta focalizzata su Noel Kahn e il suo scontro con Hanna. Dal promo si vede la ragazza mentre registra un video pronunciando forse le sue ultime parole d’addio rivolte alle sue amiche e a Caleb (con il quale ha condiviso uno straziante saluto nello scorso episodio), consapevole che affrontare Noel potrebbe significare la sua morte.

Pretty Little Liars 7×09 anticipazioni: Jason e Aria insieme?

Con Ezra partito per il Sud America alla ricerca della dispersa Nicole, Aria si sentirà sola e forse troverà consolazione tra le braccia di Jason (con il quale aveva avuto in passato un flirt)? Dal promo di “The Wrath of Kahn” sembra proprio che le cose stiano così, ma potrebbe trattarsi anche di un flashback. Cosa ne pensate?

Ecco il promo del prossimo episodio di “Pretty Little Liars”:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top