Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×01: cos’è accaduto ad Hanna?

pretty-little-liars-7Anticipazioni Pretty Little Liars 7×01: titolo e sinossi del primo episodio

Manca pochissimo alla settima e ultima stagione di Pretty Little Liars. Il 21 giugno, infatti, sul canale statunitense Freeform andrà in onda il primo episodio dal titolo “Tick-Tock, Bitches”. Cosa accadrà alle nostre bugiarde dopo il rapimento di Hanna nel finale della sesta stagione? Spencer, Aria, Emily, Alison e i ragazzi faranno di tutto per scoprire chi ha ucciso Charlotte e salvare la vita alla loro amica, catturata nelle grinfie del loro stalker. Oltre a continuare ad essere tormentate dai messaggini minatori del nuovo A-, le liars dovranno anche pensare ai loro affari di cuore: tra Toby e Spencer c’è stato un riavvicinamento, così come tra Caleb e Hanna, che hanno condiviso un romantico bacio poco prima che la ragazza venisse rapita.

Pretty Little Liars 7×01: chi ha rapito Hanna?

Nel primo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, Aria, Spencer, Emily ed Alison cercheranno di risolvere il mistero che aleggia intorno a Mary Drake, la cattiva sorella gemella della defunta Jessica DiLaurentis. La donna si era palesata nel finale della scorsa stagione, sconvolgendo i fan con questa rivelazione shock. Inoltre l’episodio “Tick-Tock Bitches” riprenderà esattamente nello stesso punto in cui si era concluso il precedente. Nessun salto nel futuro, quindi, rendendo l’attesa ancora più emozionante per i fan della serie.

Anticipazioni Pretty Little Liars: cosa accadrà nell’ultima stagione?

La settima stagione di Pretty Little Liars è stata più volte anticipata da Marlene King come “la più romantica” per le protagoniste. Le ragazze ripenseranno alle loro relazioni sentimentali e assisteremo a dei grandi colpi di scena: è stato anticipato un matrimonio, ma non sappiamo chi tra le liars si sposerà. Inoltre, Aria, Spencer ed Emily elaboreranno un piano per far evadere Alison dal Radley. Tuttavia, questa decisione le porterà a commettere un grave errore che cambierà la posta in gioco. Siete eccitati per il ritorno di Pretty Little Liars?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top