Televisione
Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso annuncia su Twitter l’anticipo dell’inizio del programma
Pubblicato su

POMERIGGIO CINQUE TORNA UN SETTIMANA PRIMA – Il normale corso dei palinsesti invernali sta per cominciare. C’è da aspettare ancora un mese e mezzo per rivedere tutta la programmazione televisiva al completo ma per ora abbiamo saputo che una delle trasmissioni che più ci tiene compagnia nella stagione del freddo, ripartirà prima del previsto. Ci riferiamo a Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. A pubblicare la notizia è stata la stessa conduttrice che, entusiasta ed eccitata all’idea di tornare presto in video, non ha resistito e l’ha cinguettata su Twitter per informare tutti i suoi followers della lieta novella che la riguarda. La trasmissione era stata fissata intorno al 10 settembre ma, a quanto pare, i vertici di Mediaset l’hanno ancipata di una settimana.
LA POLEMICA CON BRACHINO E’ ACQUA PASSATA – La D’Urso che, durante queste vacanze estive, non è andata in onda è al settimo cielo e pare aver definitivamente accantonato le polemiche per la sua mancata riconferma alla guida dell’edizione pomeridiana del suo programma “Pomeriggio Cinque Cronaca” che la rete, a sorpresa, ha affidato all’esordiente Alessandra Viero, giornalista di Videonews. Ma tutto è bene quel che finisce bene: Barbara non pensa più a questa storia e nemmeno alla lite con Brachino che ha premuto fortemente per la conduzione estiva della Viero; adesso tutte le sue energie sono concentrate sul da farsi, sul suo ritorno e su come migliorare sempre di più la trasmissione che negli ultimi anni ha raccolto molti consensi da parte del pubblico.
I TEMI CHE AFFRONTERA’ POMERIGGIO CINQUE – Naturalmente Barbara e il suo staff rimarranno fedeli alla solita linea editoriale anche il prossimo anno: moltissimo spazio verrà dato a temi di cronaca nera, a come ridurre i casi di violenza sulle donne, a cui la presentatrice tiene molto, e a questioni sociali come il problema dell’obesità, della discriminazione ma anche quello dei diritti civili. Non a caso, dopo aver saputo la nuova data di messa in onda, la D’Urso ha mandato un messaggio all’onorevole Paola Concia dicendole di avere una settimana in più per battersi per l’uguaglianza dei diritti civili.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Chi ha vinto la quarta puntata di Ora o mai più 2019? Paolo Vallesi Paolo Vallesi...
Donatella Rettore e Donatella Milani: il diverbio in diretta ad Ora o Mai Più Donatella Milani...
Ora o Mai Più: Silvia Salemi e Patty Pravo sbagliano l’attacco e chiedono scusa Patty Pravo,...
Ornella Vanoni commossa ad Ora O Mai Più per il duetto di Paolo Vallesi e Gigi...
Ora o Mai Più: Donatella Rettore si presenta con un gesso al piede La nuova puntata...
PInguru
2 Agosto 2012 at 17:22
ewiwaaaaaaaaa ne scentivo la mancanscia 🙂 🙂
roberta cossu
2 Agosto 2012 at 21:46
Veramente preferivo la viero. Molto garbata ed elegante nell’esporre. Insomma::::una VERA giornalista!!!! Non chi si spaccia per tale senza averne i numeri