Connect with us

Gossip

Piqué e Shakira: amore a gonfie vele e terzo figlio in arrivo

pique shakira terzo figlioPiqué e Shakira stanno ancora insieme: terzo figlio in arrivo per la coppia

Shakira è incinta per la terza volta di Gerard Piqué. A rivelare la notizia la stampa colombiana e spagnola anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato. Ma, secondo quanto sostengono i beninformati, la coppia starebbe aspettando tempi maturi. In concreto, il superamento del primo trimestre di gravidanza che, come si sa, è quello più delicato. Dunque per il momento c’è solo una certezza: la cantante e il calciatore si amano come il primo giorno. Dal loro primo incontro, avvenuto nel 2010 in Sud Africa in occasione dei Mondiali di Calcio, i due non si sono mai più lasciati. Il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno e non ha mai subito alcuna crisi.

Piqué e Shakira felici insieme ai figli Milan e Sasha in Spagna

Per amore del compagno – che dopo sette anni non ha ancora sposato – Shakira ha lasciato la Colombia e si è trasferita a Barcellona, in Spagna. Qui da anni gioca il difensore che con la famosa pop star ha avuto due figli: Milan e Sasha. I bambini hanno rispettivamente quattro e due anni e presto potranno giocare con un altro fratellino. O con una sorellina, come sperano mamma e papà. Soprattutto Shakira, giunta ormai alla soglia dei quarant’anni, spera di appendere presto un fiocco rosa. Nell’attesa che la lieta notizia venga confermata, la star si concentra sul lavoro. Ma anche nella sfera professionale non mancano i riferimenti alla sua vita privata e all’amore. Un esempio? L’ultima canzone, Me enamoré, racconta dell’incontro con il calciatore spagnolo.

Shakira e le confessioni d’amore sul compagno Gerard Piqué

“Questa canzone racconta di un momento della mia vita, quando ero così innamorata che mi sono letteralmente arrampicata sugli alberi” ha confidato la sud americana a proposito dell’ultimo singolo uscito in tutto il mondo. La donna non ha nascosto di aver avuto qualche difficoltà durante il primo incontro con il calciatore. Difficoltà dovuta alla differenza d’età: Gerard è più piccolo della compagna di ben dieci anni. Un divario che però non ha scalfito questo amore profondo e sincero ma lo ha reso più speciale e unico.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top