Connect with us

Gossip

Pino Daniele: l’omaggio di Belen Rodriguez suscita polemiche

Pino-Daniele-cantantePino Daniele, Belen Rodriguez lo ricorda a modo suo

Pino Daniele si è spento il 5 gennaio all’età di 59 anni per un infarto. Come prevedibile, la morte di questo grande artista ha provocato sgomento e incredulità tra i suoi fan e in tutto il mondo della musica italiana. Molti personaggi famosi hanno voluto esprimere il loro dolore per la perdita di un collega famoso e amato. Uno dei primi a dare la notizia è stato Eros Ramazzotti e poi altri vip hanno pubblicato sui social network il loro omaggio al cantante prematuramente scomparso. Tra questi non poteva mancare la regina delle polemiche Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha deciso di ricordare Pino Daniele con i versi della sua famosa canzone “Quando”, peccato che anche stavolta lo abbia fatto a modo suo. Su Instagram, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato i versi del brano di Pino Daniele accompagnandoli con una sua foto più che discutibile e cioè in decolletè. Una scelta che non è stata affatto apprezzata dal popolo degli internauti.

La dedica della figlia Sara Daniele al padre Pino Daniele commuove il web

Belen Rodriguez, il suo omaggio a Pino Daniele al centro delle polemiche

Ovviamente, lo scatto di Belen Rodriguez non è passato inosservato nel web e sono piovute critiche per una scelta considerata inopportuna e poco decorosa. Infatti, alla showgirl argentina è stato rimproverato il suo ennesimo egocentrismo anche di fronte alla morte di un grande personaggio della musica italiana come Pino Daniele. Su Instagram prima e su Twitter e Facebook poi, i suoi detrattori l’hanno attaccata selvaggiamente. Le rimproverano di aver messo in mostra il suo fisico per la sua vanità sfruttando la morte di Daniele e le critiche che si sono abbattute su Belen Rodriguez sono veramente di ogni tipo. In realtà, non mancano commenti dei suoi estimatori che la appoggiano in questo suo omaggio e bollano come invidiosi tutti i suoi detrattori che non hanno perso occasione per attaccarla nuovamente.

Belen Rodriguez e lo scatto incriminato

La Rodriguez ci ha abituati alle sue provocazioni anche se forse stavolta il suo gesto è stato fatto in buona fede dato che la foto non è tra le più “estreme” tra quelle pubblicate dalla showgirl. Forse, dobbiamo dare ragione a chi ha scritto che Pino Daniele, sempre amante delle belle donne, avrebbe apprezzato la foto. R.I.P Pino.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top