Connect with us

Uomini e Donne

Pietro Tartaglione, chi è il corteggiatore di Rosa a Uomini e Donne?

pietro tartaglione uomini e donneChi è Pietro Tartaglione, il corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e Donne?

Pietro Tartaglione, 27 anni, è uno dei nuovi corteggiatori di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. Il bellissimo ragazzo ha catturato l’attenzione di tutti, anche quella di Maria De Filippi. La padrona di casa ha infatti rivelato di vederlo molto simile al più noto Mariano Di Vaio. Il corteggiatore pare aver fatto colpo su Rosa sin dal primo momento, tant’è che lo ha portato subito in esterna. Pietro viene da Marcianise e nella vita è un avvocato. Ama lo sport, le motociclette e adora viaggiare. Sui social è seguitissimo e molte fan del Trono Classico sembrano aver già puntato gli occhi su di lui. Il bel Tartaglione ha uno stile inconfondibile che arriva all’occhio non appena si visitano i suoi profilo social. Riuscirà con la sua eleganza a conquistare la Perrotta?! Vedremo.

Uomini e Donne: ecco chi è Pietro Tartaglione, il corteggiatore di Rosa Perrotta

La prima esterna tra Pietro Tartaglione e la Perrotta è andata molto bene. Lui si è presentato con un mazzo di rose ed ha regalato alla tronista un libro con tutte le più belle frasi di Osho, autore preferito della ragazza. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Rosa ha anche rivelato di essere rimasta davvero colpita da lui. Chissà che a questo punto non riesca a superare Alex che è, al momento, quello che pare piacere di più alla tronista. Il blog Il Vicolo delle News ha anche rivelato un importantissimo dettaglio sul giovane Tartaglione.

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: curiosità sul corteggiatore di Rosa Perrotta

Sfogliando le fotografie condivise sui suoi profili, è presente anche una foto di Pietro quando era un bambino e andava ancora a scuola. Nello scatto di cui vi stiamo parlando, appare anche una donna molto nota al mondo dello spettacolo, Sonia, la moglie di Paolo Bonolis. Una curiosità davvero particolare e che forse nessuno si aspettava. A questo punto non ci resta che vedere le loro prossime esterne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top