Connect with us

Gossip

Piero Angela figlio: il rapporto con Alberto e con i nipotini

Piero Angela, rapporto con il figlio Alberto e con i nipotiniPiero Angela: il figlio Alberto e i nipoti, il conduttore di Superquark padre e nonno

Piero Angela è tornato a presidiare la prima serata di Rai 1. Anche nell’estate del 2017, infatti, il divulgatore scientifico più amato d’Italia è alla guida di Superquark, in onda ogni mercoledì. Il giornalista è un volto storico della Rai: tutti lo conoscono e lo ammirano per le sue qualità culturali e professionali. Meno note sono invece le sue vicende private: in quanto a riservatezza, lo scrittore non è secondo a nessuno. Recentemente, tuttavia, in un’intervista al Corriere della Sera, ha fatto un’eccezione. Ha infatti parlato di se stesso sotto un profilo strettamente umano, svelandoci alcuni aneddoti riguardanti la sua famiglia. Com’è stato Piero a casa come padre? Qual è il rapporto con l’amato figlio Alberto? E con i nipotini? Ecco dunque cos’ha raccontato il conduttore al giornale diretto da Luciano Fontana.

Piero e la famiglia: il rapporto con Alberto Angela e con i nipoti

Intervistato dal quotidiano di Via Solferino, Angela ha parlato di sé stesso e della sua famiglia. Il conduttore di Superquark ha rivelato che lui e la moglie Margherita hanno registrato l’audio della nascita dei figli Alberto e Christine. Il parto è un momento magico per ogni persona e il divulgatore – insieme alla consorte – hanno deciso così di renderlo ancora più indelebile. I rapporti con Alberto, che ha seguito le orme del padre, sono buonissimi, anche se lui ha lamentato che da piccolo non il padre non lo aiutava coi compiti. “È vero: ognuno deve fare la sua parte. E poi io ero sempre fuori”, ha detto il volto simbolo della prima rete. Con i nipoti Riccardo, Edoardo, Simone e i due Alessandro, allora, avrà rimediato? Nient’affatto.

Piero va in pensione? Giammai!

No, nemmeno con i nipoti Piero ha rimediato. “Il più grande ha 33 anni, il più piccolo 13. Siamo molto legati, ma di solito i nonni hanno tempo a disposizione, sono pensionati. Io non svolgo quelle funzioni”, ha asserito al Corriere della Sera. Argomento scottante: la pensione. Quando ha intenzione di andarci, visti anche gli 88 anni suonati? A questa domanda il presentatore non ha risposto. Mentre la udiva, stava quasi per strozzarsi con la coca cola, come rivelato dall’intervistatore. Piero Angela forever!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top