Connect with us

Televisione

Per Sempre, soap Rai 3: Barbara Goenaga è Ines

per sempre ines soap rai trePer Sempre, Barbara Goenaga sarà Ines nella soap di Rai 3

Siamo più che pronti per vedere la nuova soap spagnola comprata da Rai Tre: Per Sempre. La messa in onda della prima puntata avverrà per giorno 29 Agosto alle ore 15.00. Curiosi di sapere qualche notizia golosa in merito, abbiamo trovato sul sito MizonaTv una interessante intervista alla protagonista della soap, Barbara Goenaga. L’attrice darà vita al personaggio di Ines Saavedra, la quale si relazionerà con Mauro, interpretato da Marc Clotet ed insieme daranno vita ad un’intensa storia d’amore.

Per Sempre, soap Rai 3: chi è Ines

Barbara, intervistata sul set di Per Sempre, dichiara di aver partecipato a questo progetto con molta gioia. L’attrice ha trasmesso tutta la sua speranza in merito alla nuova soap e al suo personaggio: “Personalmente sono molto concentrata sullo studio del copione e del personaggio, il quale richiede molta attenzione e ore di lavoro. Spero di piacere al pubblico.” Barbara Goenaga pare avere comprendere la responsabilità del suo personaggio e riconosce il grande lavoro svolto da tutta l’equipe.

Per Sempre, soap Rai 3: una nuova storia d’amore

Ma come sarà il personaggio di Ines? L’attrice risponde in questo modo: “Ines sa molto bene quello che vuole e che non vuole; sarà un avvocato con le idee molto chiare e darà la vita per il suo lavoro. E’ una ragazza responsabile che ama comunque godersi la vita. E’ un personaggio molto allegro che sa come divertirsi.” Ma in che modo si relazionerà con il personaggio di Mauro? Come nascerà la loro storia d’amore? Non ci resta che scoprirlo giorno 29 Agosto alle ore 15.00 su Rai Tre, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top