Connect with us

Televisione

Per Sempre: la nuova soap spagnola di Rai 3

per sempre soap spagnola rai trePer Sempre: dal 29 Agosto 2016 su Rai 3

Per Sempre arriva su Rai Tre! Se Mediaset è capace di comprare e proporre nuovi prodotti interessanti al suo pubblico, anche la Rai tenta di offrire storie e personaggi del mondo spagnolo. Dopo il nuovo acquisto di Cherry Season di Canale 5, la Rai rilancia con una delle soap più in voga di Antena 3, dopo Il Segreto: Per Sempre. Il titolo originale della soap spagnola e Amar es para siempre, spin off di un’altra soap, Amar en tiempos revueltos (in italiano Amare per Sempre), andata in onda l’anno scorso su La7 ma prontamente cancellata per bassissimi ascolti. Riuscirà Rai 3 a tenere testa a Canale 5? Vediamo nel dettaglio quali saranno le nuove trame che potrebbero affascinare il pubblico Rai.

Per Sempre, lo spin off di Amare per sempre

Se Velvet è stato un successo e continua ancora a dare ottimi ascolti, sicuramente mamma Rai avrà ponderato bene la scelta di comprare un nuovo prodotto. Per Sempre infatti, se confermerà le pretese degli spettatori, potrebbe far compagnia per molto e molto tempo. La soap andrà in onda il 29 Agosto 2016 alle ore 15.00, così come ci fa sapere Davide Maggio. I fedelissimi di Cherry Season daranno un’opportunità a questa nuova soap? Da tenere in considerazione la consistenza di questo nuovo acquisto, visto che la soap è ancora attiva in Spagna e vanta la bellezza di oltre 900 episodi.

Per Sempre, trama e anticipazioni

Per Sempre è una soap in costume ambientata negli anni 60 nel pieno regime dittatoriale. Il pubblico potrà conoscere Ines, la protagonista della soap, una giovane rimasta orfana in tenera età a causa di un incidente d’auto dei suoi genitori. Ines verrà adottata da Arturo Olazabal, collega e amico di suo padre, e dalla rispettiva moglie. Allo stesso tempo le autorità  inaugureranno la Plaza dei Frutti, e si confermerà la sentenza di morte dell’ultimo uomo difeso da Arturo, avvocato del paese. L’uomo infatti, dalle Canarie, nella quale si è rifugiato con sua moglie Pia per alcuni problemi, preparerà una sorpresa per Ines: la iscriverà all’albo degli avvocati. Pia però non sarà felice della scelta del marito riguardo ad Ines. Per la donna infatti, Ines dovrà aspirare ad un matrimonio conveniente e, per questo motivo, le troverà un fidanzato: un collega di facoltà che presto diventerà notaio. Ines però non sarà affatto interessata al suo promesso sposo… Questa la trama iniziale, non ci resta che attendere il 29 Agosto per dare un primo giudizio in merito!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top