Gossip
Pennetta e Fognini: i dettagli delle nozze e un gesto spiacevole
Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi: i dettagli delle nozze
In una bellissima giornata di sole, sulla piazza della concattedrale di Ostuni, la bella Flavia Pennetta in abito classico, accompagnata da suo padre e con quaranta minuti di ritardo, arriva raggiante pronta a diventare la moglie di Fabio Fognini, che per l’occasione ha indossato un bellissimo abito blu. È il settimanale Chi a svelarci i dettagli delle attesissime nozze dei due campioni di tennis, alla quale hanno partecipato non solo tanti curiosi, ma anche tanti volti noti del mondo dello sport.
Pennetta e Fognini: tanti ospiti illustri e due pesanti assenze
Dalle due leggende del tennis azzurro Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, al presidente del Coni Giovanni Malagò, al calciatore Domenico Criscito fino alle colleghe Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Sara Errani. Ospiti davvero illustri alle nozze della Pennetta e di Fognini, ma due grandi assenti: gli amici Valentino Rossi e Novak Djokovic. Su quest’ultimo però Chi svela un retroscena abbastanza spiacevole per i due novelli sposi, visto che il campione e collega aveva promesso loro la sua presenza alle nozze.
Pennetta e Fognini: lo spiacevole gesto di Novak Djokovic
Il settimanale di Alfonso Signorini ci svela invece che Novak avrebbe dato forfait all’ultimo, adducendo problemi familiari. Tuttavia, svela Chi, “Pochi minuti dopo la pubblicazione sui social delle prime foto del sì tra Flavia e Fabio, Djokovic appariva sorridente a un altro matrimonio insieme con la moglie Jelena“.
