Connect with us

Pechino Express

Pechino Express con Tina Cipollari e altri: data d’inizio e news

tina e simone pechino expressPechino Express 5 quando inizia?

Partirà il prossimo lunedì 12 settembre su Rai Due la nuova grande avventura di Pechino Express. Per il quarto anno consecutivo il programma sarà condotto da Costantino della Gherardesca mentre le tappe di viaggio si snoderanno nel Sud America, tra Colombia, Messico e Guatemala. Il sottotitolo di questa nuova edizione è ‘Le civiltà perdute’ perché, accanto alla gara, ci sarà molta attenzione alla scoperta delle civiltà Maya e Atzeca che sono parte della storia dei paesi attraversati.

Pechino Express 5 cast: Tina Cipollari e gli altri

Nel cast della quinta edizione sarà presente, com’è ormai già noto, Tina Cipollari che ha preso parte alla gara con l’amico Simone Di Matteo. Insieme agli Spostati, ci sono anche gli Innamorati (Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo), i Socialisti (gli Youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), le Naturali (le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i Contribuenti (l’attrice Cristina Bugatty e il ballerino Diego Passoni), gli Emiliani (i giovani Carlos Kamizele e Xu Ruichi), i Coniugi (il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia). Infine gli Estranei – due concorrenti che non si conoscono e che sono stati messi insieme proprio da Pechino Express – che sono Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Pechino Express 5, arriva la striscia quotidiana e tornano gli Antipodi

Per la prima volta in cinque anni, Pechino Express avrà una striscia quotidiana, in onda tutti i giorni su Rai4, a partire dal 19 settembre. A condurla i vincitori dell’ultima edizione del programma, ovvero gli Antipodi, la coppia formata da Roberto Bertolini e Andrea Pinna. I due sveleranno segreti e retroscena dei nuovi concorrenti in gara.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top