Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, la Lecciso dice no e parla di Tina Cipollari

Loredana-Lecciso-tina-cipollariPechino Express, Loredana Lecciso non ci sarà: la confessione

A dispetto delle voci che circolano sul web, lei svela che non parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express, l’adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca. Loredana Lecciso annuncia ufficialmente il suo no nel corso di una breve intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dove chiarisce: “In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata” – confessa la Lecciso, che poi aggiunge – Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma…”.

Tina Cipollari a Pechino Express: le rivelazioni di Loredana Lecciso

Al contrario di Loredana Lecciso, una presenza di cui tanto si parla e che sembra ormai confermata per la nuova edizione di Pechino Express è quella di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne farà parte del cast e con grande probabilità sarà accompagnata da Gianni Sperti, e su di lei la Lecciso ha qualcosa da dire: “Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express“.

Pechino Express: ancora news sul cast

Oltre alla Cipollari, il noto settimanale svela che quasi certa è la presenza delle modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e la coppia composta da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top