Connect with us

Pechino Express

Pechino Express fa tremare X Factor: voi cosa guarderete?

morgan e emanuele filibertoPECHINO EXPRESS APPRODA SU RAI DUE – Ancora non iniziano i programmi della prossima stagione invernale televisiva che già si parla di ascolti. Una volta l’auditel si consultava il mattino dopo la messa in onda di una trasmissione, adesso i tempi vengono anticipati anche di un mese. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il palinsesto di Rai Due si arricchirà del nuovo adventure game Pechino Express, il reality attorno al quale si sta facendo un gran parlare in questi giorni in cui abbiamo avuto notizia del cast ufficiale. Tra i protagonisti che saranno divisi in coppie vedremo le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Simona Izzo col figlio Fancesco Venditti, Andres Gil e Anastasia Kuzmina e tanti altri volti noti.

LA SFIDA CON X FACTOR – Ciò su cui si sta ancora discutendo è la collocazione televisiva. Infatti, per adesso la messa in onda della prima serata è stata fissata per il giovedì, lo stesso giorno di un’altro appuntamento immancabile per il grance pubblico: su Sky, proprio nella stessa serata, sarà di scena X Factor, il programma che condivide con Pechino Express anche la società produttrice Magnolia. Si prevede uno scontro all’ultimo sangue per i due format che, tra l’altro, sono indirizzati allo stesso target, quello di un pubblico mediamente giovanile; proprio dell’ultim’ora è l’intervento di Giancarlo Leone, direttore dell’intrattenimento Rai, che su Twitter ha detto la sua su questa vicenda: “Scrivono che Sky sia preoccupata per Pechino Express al giovedì sera. Non ci credo. Ma se fosse vero possono cambiare giorno. Quando i programmi sono diversi non c’è motivo di preoccuparsi”.

MORGAN O EMANUELE FILIBERTO? – L’unica che deve preoccuparsi è la Magnolia che vede i suoi due programmi scontrarsi nella stessa sera quando invece potrebbe trarre migliori risultati da entrambi se fossero collocati in due giorni differenti. Ora, lasciando da parte le ragioni degli addetti ai lavori la questione è: voi cosa vedrete? Cosa preferite tra gli interminabili monoghi mai conclusi di Morgan e le prove da conduttore in erba di Emanuele Filiberto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. francesco

    12 agosto 2012 at 14:03

    METTETE PECHINO EXPRESS DI MARTEDI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top