Televisione
Peaky Blinders 3×02: nuovi affari, Thomas Shelby in pericolo?
Peaky Blinders 3×02: Tommy e Grace sposi
La famiglia Shelby è tornata. Dopo più di un anno di attesa, la serie tv inglese fa il suo ingresso trionfale, pronta a mostrarci sei episodi intensi e ricchi di colpi di scena. La prima puntata infatti si apre con il matrimonio di Tommy Shelby ed una sposa misteriosa che infine si scopre essere Grace, il primo e vero amore del nostro protagonista. Cosa succederà ora in questa terza stagione? Grace sarà parte attiva degli affari di famiglia degli Shelby oppure Tommy cercherà di tutelarla il più possibile? Vediamo di fare un brevissimo resoconto della puntata prima di lasciarvi le anticipazioni del prossimo episodio.
Peaky Blinders 3×02: una missione per Thomas Shelby
Abbiamo visto come il matrimonio tra Tommy e Grace abbia riunito in chiesa un mix di criminali e gente di un certo ceto sociale. Nonostante gli avvertimenti di Thomas nel non scatenare risse durante il suo matrimonio, abbiamo visto in pochi momenti il consueto incontro di boxe proprio davanti al cortile. Dopo il lieto evento, Thomas e Grace hanno consumato la loro prima notte di nozze dopodichè il nostro gangster è tornato ad occuparsi di affari visto che la sua nuova missione ha a che fare direttamente con Winston Churcill. Un’agente bolscevico è stato eliminato e sono stati fatti sparire anche i suoi resti mentre una contrariata zia Polly, seconda in comando della famiglia Shelby, ha fatto sapere che oltre alle azioni drastiche esistono anche le parole.
Peaky Blinders 3×02: nuovi affari e pericoli per la famiglia Shelby
Le anticipazioni del secondo episodio della terza stagione di Peaky Blinders ci dicono che Tommy scoprirà il resto delle informazioni riguardanti la sua missione mentre nuove problematiche di affari con i suoi finanziatori potrebbero essere la causa di una nuova ricerca di potere. Nel frattempo le sue attività di famiglia porteranno a crescenti pericoli in Birmingham. L’appuntamento con Peaky Blinders è per 12 Maggio!
