Connect with us

Gossip

Pattinson e Di Caprio in Una notte da leoni 3. Stewart sempre più lontana dal cinema

Robert Pattinson e Kristen Stewart bacio ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Nonostante la maggior parte degli italiani preferisca trascorrere le giornate di agosto in pieno relax, anche se si tratta dei nostri vip, dall’altra parte dell’oceano le cose non vanno affatto così. Se non fosse stato, infatti, per gli scandali americani la nostra sarebbe stata una noiosa estate come altre, fatta eccezione per l’infaticabile Belen Rodriguez e per il suo compagno Stefano De Martino. Quindi, mentre da queste parti sono tutti a ricaricare le pile, i divi di Hollywood sono alle prese con scandali, scoop e proposte da capogiro. Partendo dall’imminente matrimonio di Brad Pitt ed Angelina Jolie, con tanto di addio al celibato e ubriacatura per l’attore e la furia di Angelina, due icone del cinema americano, alle nozze di Jennifer Aniston che ci riprova dopo il divorzio con Brad, dicendo il suò sì a Justin Theroux. Ma nonostante le grandi star abbiano fatto il loro per rimanere al centro dell’attenzione, il primato come personaggi più chiacchierati spetta soltanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart.

ROBERT PATTINSON: PRONTO PER UNA NOTTE DA LEONI CON LEO DI CAPRIO – Il tradimento della povera Kristen ha fatto il giro del mondo e nonostante si siano levati cori di solidarietà anche per la Bella di Twilight, l’opinione pubblica è dichiaratamente schierata dalla parte di Robert Pattinson che non solo sembra aver già superato la cosa, ma è apparso già in pubblico con un aria tutt’altro che sconvolta per la promozione di Cosmopolis. La carriera di Robert, infatti, procede a gonfie vele, tanto che il marchio di vampiro sembra già essere un ricordo lontano. Per lui c’è la fila, anche di registi con un nome importante. Basti pensare che Cronenberg è rimasto entusiasto della prova attoriale di Pattinson che con Cosmopolis ha convinto anche la criticha più rigida. Ma se è vero che il ragazzo appare in grande forma, è pur vero che venendo a sapere del ritardo nell’inizio delle riprese di The rover, ha dichiarato di essere alla ricerca di altro, per evitare di rimanere fermo a pensare. Insomma, la botta c’è stata e ancora se ne avvertono le conseguenze. In aiuto dell’attore, speranzoso di dimenticare quella che agli occhi dei più grandi appare come una cotta adolescenziale, il grande Leonardo Di Caprio che, secondo quanto vi abbiamo già anticipato qui, ha proposto a Robert un viaggio solo ragazzi per tornare a viaggiare ad alte frequenze. Ci sono tutte le indicazioni del caso: sembra proprio che la strana coppia sia pronta a vivere un’avventura degna del set di Una notte da leoni. Sarebbe il numero tre e, se c’è qualcuno all’ascolto, consigliamo di munirsi di telecamera perché siamo sicuri che di materiale da pubblicare ce ne sarà davvero molto. Buon divertimento Robert!

KRISTEN STEWART, SOLA E ABBANDONATA – Nel frattempo l’orizzone di Kristen Stewart è sempre più desolante. Le continue voci di una suo allontanamento da Biancaneve 2 sono soltanto un leggero fastidio; la verità è che per colpa sua le convention di Breaking Dawn – Parte 2 sono saltate sia per lei che per Robert, e questo certo non troverà l’approvazione dei promotori della pellicola che stanno vedendo sfumare davanti ai loro occhi una gallina dalle uova piena di dollari. Stessa cosa dicasi per On the road; speriamo che il vento della tempesta si plachi prima che sia troppo tardi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top