Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis parla degli ascolti del suo “Avanti un altro”

Paolo Bonolis parla del suo show-quiz preserale alla sua prima edizione “Avanti un altro”, in onda su canale 5 alle 18:45. Le sue parole sono state rilasciate durante un’intervista al corriere della sera; soprattutto si parla di numeri e di odiens.

Lo stesso Bonolis ha dichiarato che c’è voluto un po’ di tempo per assestarsi nella fascia serale prima del telegiornale.

In verità ricordiamo bene che fin dalle prime puntate Paolo Bonolis con il suo quiz “Avanti un Altro”, registrò un buon numero di telespettatori con un discreto odiens.

Forse dopo il boom della novità, era doveroso aspettare per valutare la nicchia degli affezionati della trasmissione e del presentatore.

Adesso così come anche lo stesso conduttore afferma, hanno uno share quasi fisso del 21%, per loro una bella soddisfazione considerando che puntavano a raggiungere il 17%. Il format del quiz televisivo “Avanti un Altro” è stato studiato ed ideato in perfetta sintonia con le sue note lavorative, inoltre, come non parlare del suo socio e amico Laurenti.

Una coppia che da tanti anni sigla i loro successi televisivi. La loro complicità professionale è ormai assodata, non solo amici decennali ma, anche ottimi collaboratori; ognuno conosce e interpreta i pensieri e le mosse dell’altro, condizione che firma i trionfi delle loro tante e numerose trasmissioni televisive, come per esempio le 6 edizioni di “Ciao Darwin”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top