Connect with us

Avanti un altro

Paolo Bonolis, ora Avanti un altro: nel 2013 resuscita Ciao Darwin

PAOLO BONOLIS E AVANTI UN ALTROLo scorso anno, Avanti un altro era solo una scommessa che però, è stata vinta alla grande da Paolo Bonolis che con l’aiuto anche del maestro Luca Laurenti si è riconfermato re della televisione. Quest’anno lo show torna sul canale 5 a partire dal 10 settembre fino a gennaio 2013. Lo scorso anno ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la nuova macchina. E’ sempre così quando si punta su un format non originale che non è stato acquistato dall’estero. A parlare del ritorno di Avanti un altro e di tanto altro è Paolo Bonolis in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

PAOLO BONOLIS – Squadra che vince non si cambia. E così lo show sarà sostanzialmente quello dello scorso anno con qualche piccola novità, soprattutto nel gioco finale. Il cast è stato rinnovato: su 11 membri, 6 sono nuovi. Avanti un altro! è un gioco televisivo ma anche un varietà che farà divertire il pubblico. E’ questo il volere di Bonolis: “Credo che i giochi televisivi debbano prima di tutto far divertire. Io non amo i quiz basati sulla tensione, quelli con le attese estenuanti, in cui sembra che il concorrente debba individuare la particella di Dio. Voglio che la gente a casa si appassioni al gioco e si faccia una risata allo stesso tempo”. Non tornerà sui teleschermi, invece, un’altra creatura di Paolo Bonolis, ossia “Il senso della vita”. Lo show nonostante piacesse alla critica e ai dirigenti Mediaset ha avuto un discreto successo in seconda serata. In prime time, invece, è stato diverso perchè la gente è abituata ad una televisione fatta di urlatori mentre nel Senso della vita tutto era ridimensionato.

CIAO DARWIN – Oltre a lavorare ad Avanti un altro, Paolo Bonolis sta preparando anche il ritorno di uno dei programmi più seguiti della storia di Canale 5, Ciao Darwin. Il pubblico si diverte talmente tanto nel vedere l’evoluzione dell’uomo che ogni anno, in piena estate, canale 5 manda in onda le repliche. E allora perchè non puntare su una stagione completamente nuova. Presumibilmente, la nuova edizione di Ciao Darwin andrà in onda nel 2013 e sarà l’ultima per i costi di produzione troppo alti dello show.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top