Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, Paola Di Benedetto non atterra in Honduras: ecco il motivo

paola di benedetto isola Paola Di Benedetto, concorrente de L’isola dei famosi 13, non è atterrata in Honduras. Ecco il motivo.

Paola Di Benedetto, passaporto smarrito o fatto sparire da una rivale?

L’isola dei famosi 13 inizia con un “giallo”, svelato dal settimanale Spy sui canali social.

Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.

Cosa è successo? Il documento è stato smarrito (eppure al momento dell’imbarco ce l’aveva e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico) oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale?

L’unica certezza è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l’Honduras con una protagonista in meno. E la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì 22 gennaio su Canale 5.

L’isola dei famosi 2018, naufraghi reclusi in villa prima dello sbarco

Un’importante novità era stata annunciata in conferenza stampa: i naufraghi saranno reclusi in una villa per 5 giorni prima dello sbarco (che pensano sia fissato per il martedì), vivranno alcuni disagi e tutto sarà ripreso a loro insaputa. L’inviato in Honduras Stefano De Martino, infatti, raccoglierà le confidenze con la telecamera nascosta. Il gruppo, poi, sarà prelevato a sorpresa e arriverà sull’isola.

L’isola dei famosi 2018, quali sono i naufraghi della prima puntata

I concorrenti sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos.

L’isola dei famosi 2018, due nuovi concorrenti dalla seconda puntata

Nella seconda puntata arriveranno altri due isolani che vivranno nell’isola e dovranno sopravvivere rubando ai naufraghi. Saranno raccontate le leggende dell’isola come quella della donna e del cavallo. Sull’isola, inoltre, c’è un fantasma.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top