Connect with us

Televisione

Paola Cortellesi replica alle parole di Vanessa Incontrada:”Nessun maschilismo a Zelig”

Paola Cortellesi replica alle parole della Incontrada sull’atmosfera che ha vissuto a Zelig. La Cortellesi che ha sostituito la Incontrada alla conduzione ha detto di essersi trovata bene e di non aver affatto trovato un ambiente maschilista: “Le parole di Vanessa Incontrada sono sicuramente da filtrare. Io dal canto mio mi sono trovata bene e ripeterei l’esperienza, non ho trovato nessun maschilismo a Zelig”.

La Cortellesi insomma dice di aver trovato un ambiente accogliente e non ostile, il contrario di quanto dichiarato dalla Incontrada.

Anche lo staff di Zelig si difende: “Non siamo maschilisti”. Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni risponde anche Michele Mozzati autore del programma che esclude la possibilità che ci siano state pressioni sulla maternità.

Stesso discorso per Katia & Valeria che dicono di essere tornate subito dopo aver partorito sul palco di Zelig e di essersi trovate benissimo. Anche Tersa Mannino, neo mamma, si dice pronta a smentire le parole di Vanessa sul maschilismo dello staff.

Forse Vanessa avrà sviluppato una maggiore sensibilità o forse sarà che con lei si era rotto qualcosa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top