Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso aggredisce Raquel all’Isola dei Famosi spagnola: mega lite, VIDEO

Paola Caruso, pugno a SupervivientesSupervivientes: Paola Caruso aggredisce Raquel, rissa all’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso fa parlare di sé anche oggi. La Bonas di Avanti un altro stavolta è protagonista di una mega rissa a Supervivientes. Sull’Isola dei Famosi spagnola la showgirl sta vivendo un momento davvero difficile. A causa del maltempo che imperversa in Honduras, è stata costretta ad abbandonare la palafitta in cui viveva da sola. Dopo la sconfitta al televoto della prima settimana, infatti, per rimanere in gioco è passata nella ‘zona morta’. Da lì, di nascosto dagli altri naufraghi, ha dovuto fare loro dei piccoli furti per poter tirare avanti. Per le impervie condizioni meteorologiche, i compagni di avventura sono stati costretti ad accoglierla sulla terraferma. Alcuni di loro però la stanno ostacolando in tutti i modi, bullizzandola e maltrattandola. Prima si ci è messo Kiko a buttarle della sabbia addosso mentre dormiva; adesso è stata la volta di Raquel. Quest’ultima gliene ha dette di tutti i colori e le ha tolto la stuoia da sotto. A quel punto Paola non ci ha visto più e le ha alzato le mani.

Paola Caruso mette le mani al collo a Raquel: violenta lite all’Isola spagnola

Brutto momento per la Caruso. Sull’Isola dei Famosi spagnola la nostra connazionale è mal vista dagli altri concorrenti. Alcuni di loro non la possono sopportare e non ne fanno mistero. Nelle ultime ore, però, hanno davvero esagerato e si sono lasciati andare ad atteggiamenti oltre il limite di sopportazione contro la showgirl. Quest’ultima per adesso vive di nuovo sulla playa, insieme agli altri. A causa di una bufera che imperversa in Honduras, la palafitta in cui era da sola in mezzo al mare è fuori uso. Così la produzione l’ha momentaneamente riportata sulla terraferma. Il suo ritorno in spiaggia non è stato ben accolto dai compagni di avventura. Ha cominciato Kiko a maltrattarla e bullizzarla (clicca qui per ulteriori dettagli) e poi si ci è messa Raquel, la gemella del duo musicale Las Mellis. Quest’ultima dapprima l’ha aggredita verbalmente e poi è passata ai fatti, togliendole di sotto la stuoia in cui la Bonas giaceva. La showgirl italiana ha tentato di resistere ma poco dopo è scoppiata in una furia irrefrenabile. Ha messo le mani al collo alla spagnola e c’è voluto l’intervento degli altri per separare le due litiganti.

Paola Caruso alza le mani su Raquel a Supervivientes

La Bonas di Avanti un altro, umiliata e bullizzata, dopo l’ennesima provocazione da parte di alcuni naufraghi dell’Isola spagnola ha perso le staffe. Quando Raquel le ha tolto la stuoia da sotto, si è alzata e ha cercato di picchiarla. La nostra connazionale è poi scoppiata a piangere e ha chiesto scusa all’avversaria in diretta tv. Inoltre ha ricevuto una punizione per il suo comportamento: dovrà raggiungere il totem sulle montagne e consegnare l’intera ricompensa al gruppo. Beh, di certo Paola ha sbagliato ad alzare le mani. Però c’è da dire che i maltrattamenti di cui è stata vittima nelle ultime ore hanno davvero superato ogni limite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top