Connect with us

Gossip

Paola Barale e Raz Degan: l’annuncio della fine

Paola-Barale-Raz-DeganPaola Barale e Raz Degan stanno ancora insieme? La verità

Con un annuncio ed una foto su Facebook, Paola Barale ha comunicato la conclusione della sua relazione con il modello e attore israeliano Raz Degan. Sotto la foto che ritrae i due scambiarsi un bacio, Paola ha scritto: “Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni‘. Questi sono i ricordi legati a quello scatto e a cosa simboleggi per lei. Poi prosegue scrivendo: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”.

Paola Barale e Raz Degan prendono percorsi differenti

Così si conclude la relazione di Paola Barale e Raz Degan, dopo circa 13 anni dall’inizio del loro amore. Sempre nel suo annuncio sui social, Paola ha scritto: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi…”. Solo qualche mese fa si parlava di matrimonio. Invece come per molte coppie, famose e non, il passare degli anni ha evidentemente indebolito il sentimento che li univa.

Paola Barale e Raz Degan: “Tutto può sempre accadere”

Non è la prima volta che i due si separano. Già nel 2008 infatti c’era stata una momentanea rottura fra Paola Barale e Raz Degan, poi risolta. Forse proprio sapendo che è già successo o magari perché davvero non si può mai sapere dove ci porta la vita, Paola ha concluso il suo annuncio sui social scrivendo: “Tutto può sempre accadere“. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top