Connect with us

Gossip

Pamela Prati, le parole dopo il GF: tapiro, Bettarini e non solo

pamela pratiPamela Prati, le parole dopo l’eliminazione al GF Vip: querela per Stefano Bettarini?

Pamela Prati continua a far parlare di se! Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, durante la quale la showgirl è stata eliminata per aver violato ripetutamente il regolamento della Casa, tentando di aprire le porte e sottraendosi ai microfoni, Pamela ha rilasciato le prime dichiarazioni sul suo percorso nel reality e su un concorrente in particolare. Secondo quanto dichiarato ad Adnkronos, Pamela ha avuto modo in queste ore di visionare i filmati delle settimane trascorse in Casa ed è rimasta colpita dalle dichiarazioni di Stefano Bettarini, relative alle sue numerose amanti famose. Nella chiacchierata con Clemente, Stefano racconta di aver avuto una relazione con una donna dello showbiz di nome Pamela, della quale però non fa il cognome, incontrata negli studi di Buona Domenica. Basta poco per sentirsi chiamata in causa e oggi Pamela Prati dichiara di voler capire meglio la situazione per poi eventualmente procedere con una querela a Bettarini.

Stefano Bettarini di nuovo sotto accusa: le dichiarazioni di Pamela dopo l’eliminazione al GF Vip

Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo“, queste le parole della showgirl sulle dichiarazioni di Bettarini. Ciò che insospettisce Pamela è che Stefano ha raccontato alcuni dettagli dell’incontro con questa donna ed ha sottolineato di averla incontrata a Buona Domenica, trasmissione alla quale ha partecipato anche la Prati: “Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa”.

Tapiro d’oro a Pamela Prati dopo il GF Vip: l’incontro con Valerio Staffelli

Notizia di pochi minuti fa è la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Pamela Prati, questa sera. Valerio Staffelli ha incontrato Pamela poche ore dopo l’uscita dalla Casa e le ha consegnato il famoso tapiro. Come reagirà Pamela? Come giustificherà il suo comportamento nella Casa? Da quanto dichiarato ad Adnkronos la showgirl è tranquilla e confessa che il suo percorso nel reality è stato tutto sommato positivo: “Posso dire di avere vinto, anche perché ho mostrato le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top