Connect with us
pamela prati

Grande Fratello Vip

Pamela Prati abbandona il GF Vip? Si aprono le porte della Casa

pamela pratiGF Vip, Pamela Prati si chiude in uno strano mutismo: Valeria preoccupata

Momenti di grandissima tensione quelli vissuti ieri dentro la Casa da Pamela Prati! E’ ormai nota a tutti l’insofferenza della showgirl alle regole del gioco ed alla convivenza forzata, al punto che il GF, nella puntata di lunedì scorso, le aveva proposto di abbandonare il reality. Pamela ha deciso di proseguire il gioco ma qualcosa non va e la serata di ieri n’è stata la dimostrazione. Si è chiusa in un mutismo totale, ha deciso di non rivolgere parola ai suoi compagni e neanche alla produzione del programma e in alcuni momenti ha tentato di aprire le porte della Casa. Ha abbandonato il microfono sul comodino e si è rifugiata nella Relax Room, sdraiandosi sui materassi e coprendosi il viso. A nulla sono valsi i tentativi degli altri concorrenti, in primis Valeria Marini, di consolarla e cercare di parlare con lei. Nulla, il gelo! L’unica interazione della Prati con gli altri partecipanti è stata quella di avvicinare il dito al naso per zittire tutti.

Elenoire contro Pamela al GF Vip: l’atteggiamento che non piace

L’atteggiamento di Pamela non è piaciuto ai coinquilini della Casa che l’hanno molto criticata, Elenoire ha confessato a Valeria e Stefano che questo comportamento, a suo avviso, non è tollerabile ed è anche molto fastidioso e infantile.Non è un comportamento..così fanno i bambini di cinque anni. Ti chiamano in Confessionale e non vai? Tu vai dici la tua, discuti di ciò che non ti piace, che ti piace..fai quello che vuoi! Ragazzi, ma questi (il GF) sono qua 24 ore su 24 a lavorare eh, non sono ai Caraibi a farsi la vacanza!“, con queste parole la Casalegno ha sottolineato quanto l’atteggiamento della Prati sia poco rispettoso nei confronti del lavoro altrui. Inoltre ha dichiarato ad Asia e Andrea che secondo lei Pamela non ne uscirà bene con il pubblico che di certo non apprezzerà quanto accaduto: “Non fa una bella figura comportandosi così!”.

Pamela Prati e lo strano comportamento in casa: è una strategia?

Dopo qualche ora di isolamento, Pamela, sempre senza microfono e senza parlare con nessuno, è uscita dalla Relax Room e si è diretta in cucina. Ha cucinato uno spaghetto e si è seduta a mangiare da sola. Quali sono i motivi di questo atteggiamento? Pamela si sta comportando così per farsi cacciare dalla Casa senza dover far lei la scelta di abbandonarla e dunque pagare la penale? Nella puntata di lunedì ne vedremo delle belle!

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top